Passa ai contenuti principali

Da prendere in parola

«Berlusconi ha voluto il Pdl - ha detto Di Salvatore - ma di fatto è un partito che ancora non esiste. Per le votazioni ci si riunisce sotto la stessa bandiera ma poi ognuno ha interessi e pretese diverse. Ecco perché io non prenderò la tessera del Pdl finchè non saranno risolti i dissidi interni. E sono disposto anche a dimettermi sia da sindaco che da presidente dell'Unione dei Comuni se permangono le attuali condizioni»

Commenti

  1. Speriamo allora di festeggiare al più presto le dimissioni del sindaco ombra.

    RispondiElimina
  2. il sindaco ombra è quello che siede a sinistra di massimo vagnoni e quello stà in carica da anni e anni.

    RispondiElimina
  3. il solito comunista.... ah ah ah

    RispondiElimina
  4. Vuoi vedere che con l'avvicendamento tra il parroco di campagna Dario Franceschini ed il laureato in economia Pierluigi Bersani, il nostro caro Abramo Codadipaglia Di Salvatore ce lo ritroviamo tra le fila del PD.

    RispondiElimina
  5. Certo che Di Salvatore invece di minacciare, ritengo solo per una questione di facciata, di dimettersi da Sindaco e da Presidende dell'Unione avrebbe fatto prima a rinunciare ad accettare l'incarico all'Unione....magari sarebbe stato più credibile.
    Allo stesso modo, se proprio riteneva che Vagnoni meritasse il posto di assessore avrebbe potuto parlare con il nipote Di Matteo che, come tutti gli addetti ai lavori sanno ha caldeggiato la nomina ad assessore di Romandini da Sant'Egidio, e dirgli di fare un passo indietro visto anche (a detta del pdl locale) il gran numero di voti che hanno portato per la sua elezione a consigliere regionale (circa 800 voti)....certo...a Sant'Egidio ne hanno portati 1500.....ma mica vorremo credere che il giovane nipote del Sindaco è ancora legato a vecchie logiche di partito? noooo....è giovane!!! ...come l'ingenuo Vagnoni, d'altronde
    Ma avete notato che il ...coordinatore locale (Vallese G.)sulla stampa dice che non prenderanno decisioni affrettate ...che si confronteranno con il referente Paolo Tancredi...come se già la cosa non fosse avvenuta prima di silurare Massimo Vagnoni....comunque, come si dice, il tempo è galantuomo....stiamo con le orecchie dritte e vediamo ....quanto rende a qualcuno la vendita.....della pelle dell'orso!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare