Passa ai contenuti principali

Da prendere in parola

«Berlusconi ha voluto il Pdl - ha detto Di Salvatore - ma di fatto è un partito che ancora non esiste. Per le votazioni ci si riunisce sotto la stessa bandiera ma poi ognuno ha interessi e pretese diverse. Ecco perché io non prenderò la tessera del Pdl finchè non saranno risolti i dissidi interni. E sono disposto anche a dimettermi sia da sindaco che da presidente dell'Unione dei Comuni se permangono le attuali condizioni»

Commenti

  1. Speriamo allora di festeggiare al più presto le dimissioni del sindaco ombra.

    RispondiElimina
  2. il sindaco ombra è quello che siede a sinistra di massimo vagnoni e quello stà in carica da anni e anni.

    RispondiElimina
  3. il solito comunista.... ah ah ah

    RispondiElimina
  4. Vuoi vedere che con l'avvicendamento tra il parroco di campagna Dario Franceschini ed il laureato in economia Pierluigi Bersani, il nostro caro Abramo Codadipaglia Di Salvatore ce lo ritroviamo tra le fila del PD.

    RispondiElimina
  5. Certo che Di Salvatore invece di minacciare, ritengo solo per una questione di facciata, di dimettersi da Sindaco e da Presidende dell'Unione avrebbe fatto prima a rinunciare ad accettare l'incarico all'Unione....magari sarebbe stato più credibile.
    Allo stesso modo, se proprio riteneva che Vagnoni meritasse il posto di assessore avrebbe potuto parlare con il nipote Di Matteo che, come tutti gli addetti ai lavori sanno ha caldeggiato la nomina ad assessore di Romandini da Sant'Egidio, e dirgli di fare un passo indietro visto anche (a detta del pdl locale) il gran numero di voti che hanno portato per la sua elezione a consigliere regionale (circa 800 voti)....certo...a Sant'Egidio ne hanno portati 1500.....ma mica vorremo credere che il giovane nipote del Sindaco è ancora legato a vecchie logiche di partito? noooo....è giovane!!! ...come l'ingenuo Vagnoni, d'altronde
    Ma avete notato che il ...coordinatore locale (Vallese G.)sulla stampa dice che non prenderanno decisioni affrettate ...che si confronteranno con il referente Paolo Tancredi...come se già la cosa non fosse avvenuta prima di silurare Massimo Vagnoni....comunque, come si dice, il tempo è galantuomo....stiamo con le orecchie dritte e vediamo ....quanto rende a qualcuno la vendita.....della pelle dell'orso!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Ma alla fine, chi vince?

Chi è il favorito di queste elezioni? Esistono indizi per determinare quale candidato ha migliori chance? Per rispondere a simili domande la cosa migliore da fare è sempre quella di partire dai dati delle precedenti elezioni comunali per trovare analogie utili al ragionamento. Un tuffo nel passato, in pratica.

Elezioni comunali Martinsicuro 1993
Biagio Prosperi: Voti 811
Corsi Giovanni: Voti 540
Vallese Gianfilippo: Voti 2.256
Ignazio Caputi: Voti 4.120
TOTALE Voti Validi: 7.727

Elezioni comunali Martinsicuro 1997
Ignazio Caputi: Voti 2.414
Abramo Micozzi: Voti 2.853
Enzo Pierantozzi: Voti 2.837
TOTALE Voti Validi: 8.104

Elezioni comunali Martinsicuro 2002
Leonilde Maloni: Voti 4.506
Abramo Micozzi: Voti 3.326
TOTALE Voti Validi: 7.832

Elezioni comunali Martinsicuro 2007
Abramo Di Salvatore: Voti 3.259
Paolo Camaioni: Voti 2.540
Mauro Paci: Voti 1.410
Ignazio Caputi: Voti 977
Angelo Moscardelli: Voti 160
Emiliano De Mattheis: Voti 113
Totale Voti Validi: 8.449

Prendendo come punto di riferim…

Il problema di chi vola

Il blog ha ricevuto questa mail.

INIZIO CITAZIONE Ciao, chi vi scrive è un ragazzo di 34 anni di Martinsicuro.
Non sono molto “attivo” nella vita del paese, spesso osservo un po' rassegnato gli eventi aspettando che qualcosa finalmente cambi.
Non sono molto attivo nella vita sociale di Martinsicuro ma mi dedico assiduamente ai miei sport: la moto ed il volo. Si, avete capito bene, sono uno di quelli che svolazza in lungo ed in largo sopra la spiaggia di Martinsicuro appeso a quella specie di lenzuolo con quel ventolone un po' rumoroso. Insieme a me ci sono altri amici, padri di famiglia, scapoli incalliti o più semplicemente appassionati di volo, persone che dedicano il loro poco tempo libero alla pratica di questo sport cosi bello e particolare.
Potrei raccontarvi per ore delle mille avventure nei cieli del centro Italia, potrei descrivervi alcune cose che solo dall'alto si riescono a vedere e forse potrebbe essere l'occasione per far passare un brutto quarto d'ora …

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna.
INIZIO CITAZIONE
Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare.
Grazie Susanna
FINE CITAZIONE