Passa ai contenuti principali

Sentiremo la differenza?

Il comune di Martinsicuro non ha più i fondi necessari per pagare gli incentivi di produzione, reperibilità, turnificazione, disagio e rischio.
Si spera che il sindaco abbia scritto una calorosa lettera di ringraziamento al leader del suo partito per aver tolto l'ICI sulla prima casa pur di vincere le elezioni e ai vecchi volponi nostrani che hanno contribuito all'indebitamento del comune.
Intanto i dipendenti comunali preparano agitazioni sindacali.

Commenti

  1. Ma come.....il partito del Sindaco ha preso il 47% alle europee e il 42% alle provinciali solo 10 giorni fa....il rappresentente dell'amministrazione ha avuto più di 2600 preferenze(va bè buona parte per il simbolo che aveva appiccicato addosso) la maggior parte deidipendenti comunali ha votato per questo simbolo e una parte di loro ha anche spudoratamente fatto cmpagna elettorale a favore di Vagnoni. Si sa anche di buffet di ringraziamento effettuati all'interno degli uffic comunali con la presenza dello stesso ...e adesso vogliono fare agitazione sindacale? che succede.... sono bastati solo pochi giorni per capire che le promese fatte dall'amministrazioe in relazione ai promessi incentivi sono per l'ennesima volta una bufala?
    Bè....visto che oramai ci si è rotti abbastanza e considerando che comunque certamente non si vedrà alcuna differenza visto ch lo stare allineati e coperti col personaggio politico del momento serve solo per ottenere di più senza dare allo stesso tempo di più (il bonus di 7.000 euro dato alla segretaria comunale allegramente docet) si può solo dire......chi è causa del suo mal pianga se stesso.

    RispondiElimina
  2. Settemila euro??? E chi è il Presidente della Camera????? E' uno scherzo, dai!

    RispondiElimina
  3. Dici che è uno scherzo?....non mi viene in mente come altro potresti verificarlo ma prova ad andare sul sito www.martinsicurocittattiva.net....ci sono i vari post pubblicati, tra questo ce n'è uno dal titolo ....MISTER 20 E LODE...dovrebbe essere alla pagina 5 sfogliando a ritroso, lì trovi il link che riporta alla determina dirigenziale che ha previsto questo regalino....verifica e poi ..decidi tu se questi scherzano o fanno sul serio....naturalmente non con i soldi loro ma con quelli pubblici...c'est plus facile!!!

    RispondiElimina
  4. 1 like per la citazione anni 80 dell' ultimo anonimo...

    RispondiElimina
  5. Caro MCity, dovresti sapere che il nostro caro sindaco non ha partiti di riferimento, non ha amici, non ha collaboratori, ma solo sudditi, lacchè, suggeritori e pure una scatola di cartone da cui ogni tanto escono due manine posticce pronte ad applaudire le sue scelte scellerate. Per chi non lo sapesse mi piace ricordare che un mese prima di candidarsi era regolarmente intruppato tra le fila della margherita, per poi saltare come un abilissimo grillo sul carro forzista. Meditate ragazzi... meditate...

    RispondiElimina
  6. Ho sentito che il sindaco e i suoi allegri amici vogliono REGALARE il campo sportivo a Carlantonio e non paghi di tale scelta gli daranno anche 70.000,00 dei nostri sudatissimi soldi per i prossimi 10 anni. Ora dico: serve altro per capire che questi non riescono a esprimere un pensiero positivo nemmeno se gli apri la testolina bacata che si ritrovano e gli metti dentro il concetto? FERMIAMOLI prima che ci lasciano in mutande.

    RispondiElimina
  7. Scusate: 70.000,00 euro l'anno x 10 anni = 700.000,00 mila euro a uno che penso non e abbia bisogno. I NOSTRI SOLDI QUESTI LI REGALANO AVETE CAPITO O VI DEVO FARE UN DISEGNO?

    RispondiElimina
  8. Si, e come li pagano in festini sexy come è usanza del partito?

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare