Passa ai contenuti principali

Sentiremo la differenza?

Il comune di Martinsicuro non ha più i fondi necessari per pagare gli incentivi di produzione, reperibilità, turnificazione, disagio e rischio.
Si spera che il sindaco abbia scritto una calorosa lettera di ringraziamento al leader del suo partito per aver tolto l'ICI sulla prima casa pur di vincere le elezioni e ai vecchi volponi nostrani che hanno contribuito all'indebitamento del comune.
Intanto i dipendenti comunali preparano agitazioni sindacali.

Commenti

  1. Ma come.....il partito del Sindaco ha preso il 47% alle europee e il 42% alle provinciali solo 10 giorni fa....il rappresentente dell'amministrazione ha avuto più di 2600 preferenze(va bè buona parte per il simbolo che aveva appiccicato addosso) la maggior parte deidipendenti comunali ha votato per questo simbolo e una parte di loro ha anche spudoratamente fatto cmpagna elettorale a favore di Vagnoni. Si sa anche di buffet di ringraziamento effettuati all'interno degli uffic comunali con la presenza dello stesso ...e adesso vogliono fare agitazione sindacale? che succede.... sono bastati solo pochi giorni per capire che le promese fatte dall'amministrazioe in relazione ai promessi incentivi sono per l'ennesima volta una bufala?
    Bè....visto che oramai ci si è rotti abbastanza e considerando che comunque certamente non si vedrà alcuna differenza visto ch lo stare allineati e coperti col personaggio politico del momento serve solo per ottenere di più senza dare allo stesso tempo di più (il bonus di 7.000 euro dato alla segretaria comunale allegramente docet) si può solo dire......chi è causa del suo mal pianga se stesso.

    RispondiElimina
  2. Settemila euro??? E chi è il Presidente della Camera????? E' uno scherzo, dai!

    RispondiElimina
  3. Dici che è uno scherzo?....non mi viene in mente come altro potresti verificarlo ma prova ad andare sul sito www.martinsicurocittattiva.net....ci sono i vari post pubblicati, tra questo ce n'è uno dal titolo ....MISTER 20 E LODE...dovrebbe essere alla pagina 5 sfogliando a ritroso, lì trovi il link che riporta alla determina dirigenziale che ha previsto questo regalino....verifica e poi ..decidi tu se questi scherzano o fanno sul serio....naturalmente non con i soldi loro ma con quelli pubblici...c'est plus facile!!!

    RispondiElimina
  4. 1 like per la citazione anni 80 dell' ultimo anonimo...

    RispondiElimina
  5. Caro MCity, dovresti sapere che il nostro caro sindaco non ha partiti di riferimento, non ha amici, non ha collaboratori, ma solo sudditi, lacchè, suggeritori e pure una scatola di cartone da cui ogni tanto escono due manine posticce pronte ad applaudire le sue scelte scellerate. Per chi non lo sapesse mi piace ricordare che un mese prima di candidarsi era regolarmente intruppato tra le fila della margherita, per poi saltare come un abilissimo grillo sul carro forzista. Meditate ragazzi... meditate...

    RispondiElimina
  6. Ho sentito che il sindaco e i suoi allegri amici vogliono REGALARE il campo sportivo a Carlantonio e non paghi di tale scelta gli daranno anche 70.000,00 dei nostri sudatissimi soldi per i prossimi 10 anni. Ora dico: serve altro per capire che questi non riescono a esprimere un pensiero positivo nemmeno se gli apri la testolina bacata che si ritrovano e gli metti dentro il concetto? FERMIAMOLI prima che ci lasciano in mutande.

    RispondiElimina
  7. Scusate: 70.000,00 euro l'anno x 10 anni = 700.000,00 mila euro a uno che penso non e abbia bisogno. I NOSTRI SOLDI QUESTI LI REGALANO AVETE CAPITO O VI DEVO FARE UN DISEGNO?

    RispondiElimina
  8. Si, e come li pagano in festini sexy come è usanza del partito?

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Ma alla fine, chi vince?

Chi è il favorito di queste elezioni? Esistono indizi per determinare quale candidato ha migliori chance? Per rispondere a simili domande la cosa migliore da fare è sempre quella di partire dai dati delle precedenti elezioni comunali per trovare analogie utili al ragionamento. Un tuffo nel passato, in pratica.

Elezioni comunali Martinsicuro 1993
Biagio Prosperi: Voti 811
Corsi Giovanni: Voti 540
Vallese Gianfilippo: Voti 2.256
Ignazio Caputi: Voti 4.120
TOTALE Voti Validi: 7.727

Elezioni comunali Martinsicuro 1997
Ignazio Caputi: Voti 2.414
Abramo Micozzi: Voti 2.853
Enzo Pierantozzi: Voti 2.837
TOTALE Voti Validi: 8.104

Elezioni comunali Martinsicuro 2002
Leonilde Maloni: Voti 4.506
Abramo Micozzi: Voti 3.326
TOTALE Voti Validi: 7.832

Elezioni comunali Martinsicuro 2007
Abramo Di Salvatore: Voti 3.259
Paolo Camaioni: Voti 2.540
Mauro Paci: Voti 1.410
Ignazio Caputi: Voti 977
Angelo Moscardelli: Voti 160
Emiliano De Mattheis: Voti 113
Totale Voti Validi: 8.449

Prendendo come punto di riferim…

Il problema di chi vola

Il blog ha ricevuto questa mail.

INIZIO CITAZIONE Ciao, chi vi scrive è un ragazzo di 34 anni di Martinsicuro.
Non sono molto “attivo” nella vita del paese, spesso osservo un po' rassegnato gli eventi aspettando che qualcosa finalmente cambi.
Non sono molto attivo nella vita sociale di Martinsicuro ma mi dedico assiduamente ai miei sport: la moto ed il volo. Si, avete capito bene, sono uno di quelli che svolazza in lungo ed in largo sopra la spiaggia di Martinsicuro appeso a quella specie di lenzuolo con quel ventolone un po' rumoroso. Insieme a me ci sono altri amici, padri di famiglia, scapoli incalliti o più semplicemente appassionati di volo, persone che dedicano il loro poco tempo libero alla pratica di questo sport cosi bello e particolare.
Potrei raccontarvi per ore delle mille avventure nei cieli del centro Italia, potrei descrivervi alcune cose che solo dall'alto si riescono a vedere e forse potrebbe essere l'occasione per far passare un brutto quarto d'ora …

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna.
INIZIO CITAZIONE
Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare.
Grazie Susanna
FINE CITAZIONE