Passa ai contenuti principali

Sentiremo la differenza?

Il comune di Martinsicuro non ha più i fondi necessari per pagare gli incentivi di produzione, reperibilità, turnificazione, disagio e rischio.
Si spera che il sindaco abbia scritto una calorosa lettera di ringraziamento al leader del suo partito per aver tolto l'ICI sulla prima casa pur di vincere le elezioni e ai vecchi volponi nostrani che hanno contribuito all'indebitamento del comune.
Intanto i dipendenti comunali preparano agitazioni sindacali.

Commenti

  1. Ma come.....il partito del Sindaco ha preso il 47% alle europee e il 42% alle provinciali solo 10 giorni fa....il rappresentente dell'amministrazione ha avuto più di 2600 preferenze(va bè buona parte per il simbolo che aveva appiccicato addosso) la maggior parte deidipendenti comunali ha votato per questo simbolo e una parte di loro ha anche spudoratamente fatto cmpagna elettorale a favore di Vagnoni. Si sa anche di buffet di ringraziamento effettuati all'interno degli uffic comunali con la presenza dello stesso ...e adesso vogliono fare agitazione sindacale? che succede.... sono bastati solo pochi giorni per capire che le promese fatte dall'amministrazioe in relazione ai promessi incentivi sono per l'ennesima volta una bufala?
    Bè....visto che oramai ci si è rotti abbastanza e considerando che comunque certamente non si vedrà alcuna differenza visto ch lo stare allineati e coperti col personaggio politico del momento serve solo per ottenere di più senza dare allo stesso tempo di più (il bonus di 7.000 euro dato alla segretaria comunale allegramente docet) si può solo dire......chi è causa del suo mal pianga se stesso.

    RispondiElimina
  2. Settemila euro??? E chi è il Presidente della Camera????? E' uno scherzo, dai!

    RispondiElimina
  3. Dici che è uno scherzo?....non mi viene in mente come altro potresti verificarlo ma prova ad andare sul sito www.martinsicurocittattiva.net....ci sono i vari post pubblicati, tra questo ce n'è uno dal titolo ....MISTER 20 E LODE...dovrebbe essere alla pagina 5 sfogliando a ritroso, lì trovi il link che riporta alla determina dirigenziale che ha previsto questo regalino....verifica e poi ..decidi tu se questi scherzano o fanno sul serio....naturalmente non con i soldi loro ma con quelli pubblici...c'est plus facile!!!

    RispondiElimina
  4. 1 like per la citazione anni 80 dell' ultimo anonimo...

    RispondiElimina
  5. Caro MCity, dovresti sapere che il nostro caro sindaco non ha partiti di riferimento, non ha amici, non ha collaboratori, ma solo sudditi, lacchè, suggeritori e pure una scatola di cartone da cui ogni tanto escono due manine posticce pronte ad applaudire le sue scelte scellerate. Per chi non lo sapesse mi piace ricordare che un mese prima di candidarsi era regolarmente intruppato tra le fila della margherita, per poi saltare come un abilissimo grillo sul carro forzista. Meditate ragazzi... meditate...

    RispondiElimina
  6. Ho sentito che il sindaco e i suoi allegri amici vogliono REGALARE il campo sportivo a Carlantonio e non paghi di tale scelta gli daranno anche 70.000,00 dei nostri sudatissimi soldi per i prossimi 10 anni. Ora dico: serve altro per capire che questi non riescono a esprimere un pensiero positivo nemmeno se gli apri la testolina bacata che si ritrovano e gli metti dentro il concetto? FERMIAMOLI prima che ci lasciano in mutande.

    RispondiElimina
  7. Scusate: 70.000,00 euro l'anno x 10 anni = 700.000,00 mila euro a uno che penso non e abbia bisogno. I NOSTRI SOLDI QUESTI LI REGALANO AVETE CAPITO O VI DEVO FARE UN DISEGNO?

    RispondiElimina
  8. Si, e come li pagano in festini sexy come è usanza del partito?

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.