Passa ai contenuti principali

Perchè nulla cambi

Il PD, il partito che sarebbe dovuto diventare simbolo di rinnovamento, riformismo e cambiamento, presenenta il candidato martinsicurese alle prossime elezioni.
Il ragazzo è acerbo ma si farà.

Commenti

  1. Mi sento di dover essere d'accordo con il commento dei gestori del blog. Ma vorrei comunque far presente che la maggioranza in Consiglio ha candidato dalla aprte UDC un altrettanto acerbo "ragazzo" che speriamo si faccia anche lui, l'ex Sindaco MICOZZI ABRAMO mentre in area PDL il davvero giovane anagraficamente VAGNONI MASSIMO ma che qualche dubbio che si faccia c'è in quanto fino a pochi giorni prima che uscissero i candidati ufficiali ha dichiarato in ogni contesto di essere assolutamente INDISPONIBILE a candidarsi. E poi comunque la scuola da cui viene si capisce subito considerando che non appena il suo tutor gli ha prospettato l'ipotesi qualche mese fa di candidarsi alle provinciali ha abbandonato baracche e burattini(il suo assessorato al turismo e cultura) a dispetto di quanto chiedevano gli operatori turistici e della cultura locali per perseguire i suoi alti ideali....l'occupazione di poltrone pubbliche.
    Amen
    Se andiamo a ben vedere comunque l'unico partito (e ci terrei che crediate che non è uno spot a favore di questo ma solo una considerazione di quanto avviene) che pare aver avuto il coraggio di candidare una persona giovane sul serio e che a oggi non ha ancora possibilità di essere attaccato non avendo ricoperto incarichi pubblici (non considerando certo i suoi entra e esci dai gruppi politici locali) è l'Italia dei Valori che ha candidato il giovane , coraggioso o incoscente per ora non è dato sapere, Cecchini Davide.
    Vedremo i martinsicuresi cosa decideranno di fare.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare