Passa ai contenuti principali

Perchè nulla cambi

Il PD, il partito che sarebbe dovuto diventare simbolo di rinnovamento, riformismo e cambiamento, presenenta il candidato martinsicurese alle prossime elezioni.
Il ragazzo è acerbo ma si farà.

Commenti

  1. Mi sento di dover essere d'accordo con il commento dei gestori del blog. Ma vorrei comunque far presente che la maggioranza in Consiglio ha candidato dalla aprte UDC un altrettanto acerbo "ragazzo" che speriamo si faccia anche lui, l'ex Sindaco MICOZZI ABRAMO mentre in area PDL il davvero giovane anagraficamente VAGNONI MASSIMO ma che qualche dubbio che si faccia c'è in quanto fino a pochi giorni prima che uscissero i candidati ufficiali ha dichiarato in ogni contesto di essere assolutamente INDISPONIBILE a candidarsi. E poi comunque la scuola da cui viene si capisce subito considerando che non appena il suo tutor gli ha prospettato l'ipotesi qualche mese fa di candidarsi alle provinciali ha abbandonato baracche e burattini(il suo assessorato al turismo e cultura) a dispetto di quanto chiedevano gli operatori turistici e della cultura locali per perseguire i suoi alti ideali....l'occupazione di poltrone pubbliche.
    Amen
    Se andiamo a ben vedere comunque l'unico partito (e ci terrei che crediate che non è uno spot a favore di questo ma solo una considerazione di quanto avviene) che pare aver avuto il coraggio di candidare una persona giovane sul serio e che a oggi non ha ancora possibilità di essere attaccato non avendo ricoperto incarichi pubblici (non considerando certo i suoi entra e esci dai gruppi politici locali) è l'Italia dei Valori che ha candidato il giovane , coraggioso o incoscente per ora non è dato sapere, Cecchini Davide.
    Vedremo i martinsicuresi cosa decideranno di fare.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.