Passa ai contenuti principali

Fare meglio

Partendo da qui.
Martinsicuro ha bisogno di una elite di cittadini individuati tra i membri della comunità e selezionati dai membri della comunità. Un gruppo di persone libere da ogni tipo di accordo politico e libere da interessi privati in grado creare e sottoscrivere un unico programma di governo condiviso e non modificabile. Uomini e donne con la semplice voglia mettere il proprio talento e le proprie professionalità a disposizione degli altri per un determinato periodo di tempo.
Martinsicuro ha bisogno di altruismo e buoni sentimenti.

Commenti

  1. Per Mcity:
    "non fare quello che gli altri non vuoi che facciano a te". Se Paolo Gtti-o chi per lui- per te, ha usato un atteggiamento vizioso, interessato, doppiogiochista e superficiale, tu hai fatto la stessa cosa:...." se poi il soffitto gocciola, basta mettere qualche catino sotto e il gioco è fatto". Anche questo, non è un comportamento vizioso, interessato, doppiogiochista e superficiale?
    La frase scritta da te, che io condivido pienamente: "destra e sinistra sono concetti ampiamente superati, esistono solo le buone idee e le buone persone", si contraddice, perchè purtroppo non fai altro che istigare i lettori con queste tue frasi, o mezze frasi, buttate lì...... chissà come mai??
    Vogliamo un futuro migliore? Vogliamo fare meglio? Bene!! Cominciamo ad essere persone SINCERE, partiamo da qui e poi, tutto il resto che hai scritto oggi.

    RispondiElimina
  2. L'esortazione a leggere e valutare con senso critico le iniziative della politica sarebbe istigare i lettori? Si chiama libertà di espressione e le mezze frasi sono spunti di riflessione.

    RispondiElimina
  3. Per Mcity.Copiata da una tua frase:la capacità di crescita di un movimento(non solo di un movimento ma per tutti)si vede anche dal modo di trasmettere e assorbire le critiche ricevute.

    RispondiElimina
  4. Infatti, con molta serenità, siamo qui a parlarne.

    RispondiElimina
  5. Complimenti all'anonimo del primo commento.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.