Passa ai contenuti principali

Crisi

[… ] “La mia busta paga questo mese è stata di 1540 euro netti”. Anche il sindaco, Abramo Di Salvatore, conferma che gli stipendi della giunta sono all’osso.” […]
Corriere Adriatico del 12/04/2009

Il comune di Martinsicuro ha “sforato” il patto di stabilità e dunque come da prassi, gli stipendi di assessori e sindaco sono stati ridotti del 30%.
Vista la situazione sarebbe il caso che tutti gli amministratori si limitassero a ricevere un semplice rimborso spese piuttosto che una busta paga ridotta.
Un operaio con trent’anni di servizio 1.540,00 euro al mese non li vedrà mai, e non ha nemmeno la colpa di aver incasinato i conti della città.

Commenti

  1. Sospensione di un anno no?

    RispondiElimina
  2. purtroppo molti che sono lì ci sono solo per lo stipendio.........!

    RispondiElimina
  3. Non sapete quanto ho voglia di una ripulita generale... Sarebbe bello avere in comune qualcuno che fa politica per pura filantropia.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare