Passa ai contenuti principali

Crisi

[… ] “La mia busta paga questo mese è stata di 1540 euro netti”. Anche il sindaco, Abramo Di Salvatore, conferma che gli stipendi della giunta sono all’osso.” […]
Corriere Adriatico del 12/04/2009

Il comune di Martinsicuro ha “sforato” il patto di stabilità e dunque come da prassi, gli stipendi di assessori e sindaco sono stati ridotti del 30%.
Vista la situazione sarebbe il caso che tutti gli amministratori si limitassero a ricevere un semplice rimborso spese piuttosto che una busta paga ridotta.
Un operaio con trent’anni di servizio 1.540,00 euro al mese non li vedrà mai, e non ha nemmeno la colpa di aver incasinato i conti della città.

Commenti

  1. Sospensione di un anno no?

    RispondiElimina
  2. purtroppo molti che sono lì ci sono solo per lo stipendio.........!

    RispondiElimina
  3. Non sapete quanto ho voglia di una ripulita generale... Sarebbe bello avere in comune qualcuno che fa politica per pura filantropia.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.