Passa ai contenuti principali

On-line, on-paper

Il settimanale "Riviera Oggi" ha pubblicato alcuni contenuti di questo blog sul tema della sicurezza. Questo è l'articolo.

Commenti

  1. E' sicuramente da elogiare lo spazio dato dal giornale on-line Sambenedetto Oggi a questo blog mettendo in risalto quanto è sentito il "famigerato" problema sicurezza che a differenza degli altri organi di stampa, viene fatto vedere (grazie anche a MCity) dalla parte dei cittadini e dai loro occhi, dal loro cuore. Da parte mia posso solo riprendere i precedenti post ove si citavano il numero delle forze dell'ordine per le grosse metropoli ed anche per questa realtà che da alcuni veniva considerato consono. SIGNORI provate a contare quelli che stanno fuori in mezzo alla strada di giorno e di notte....forse sono un pochino di meno...e sempre le solite facce....Fuori fa freddo, fa caldo, quando non si rischia la pelle si rischia il posto di lavoro, chi può stare fuori, solo quelli come me, eterni incoscenti e nostalgici, ma fermamente convinti che nel loro piccolo possono fare qualcosa di grande per le categorie più indifese. Saluti al blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare