Il settimanale "Riviera Oggi" ha pubblicato alcuni contenuti di questo blog sul tema della sicurezza. Questo è l'articolo.
L'impressione è che la storia di traffico e sottopassi stia mettendo in secondo piano problematiche urgenti e confronti politici decisamente più rilevanti.
E' sicuramente da elogiare lo spazio dato dal giornale on-line Sambenedetto Oggi a questo blog mettendo in risalto quanto è sentito il "famigerato" problema sicurezza che a differenza degli altri organi di stampa, viene fatto vedere (grazie anche a MCity) dalla parte dei cittadini e dai loro occhi, dal loro cuore. Da parte mia posso solo riprendere i precedenti post ove si citavano il numero delle forze dell'ordine per le grosse metropoli ed anche per questa realtà che da alcuni veniva considerato consono. SIGNORI provate a contare quelli che stanno fuori in mezzo alla strada di giorno e di notte....forse sono un pochino di meno...e sempre le solite facce....Fuori fa freddo, fa caldo, quando non si rischia la pelle si rischia il posto di lavoro, chi può stare fuori, solo quelli come me, eterni incoscenti e nostalgici, ma fermamente convinti che nel loro piccolo possono fare qualcosa di grande per le categorie più indifese. Saluti al blog.
RispondiElimina