Passa ai contenuti principali

Mani in alto

L'interrogazione che Paci ed Antonini (riuniti per l'occasione) presenteranno al prossimo consiglio comunale sarà in grado di rovinare la giornata a chiunque.
Il documento presentato denuncerà la scarsità di loculi cimiteriali a Martinsicuro e chiederà al comune di prendersi cura del problema.
Sembra che da queste parti sia più difficile portare in consiglio i problemi dei vivi che quelli dei morti.

Commenti

  1. La scarsità di loculi cimiteriali è un problema imminente. Trattarlo è segno di lungimiranza politica e di sensibilità verso un disagio sempre più avvertito dai parenti dei defunti. Solo chi non abita a Martinsicuro è estraneo e indifferente a tale problematica. La comunicazione di Paci e Antonini è indirizzata ai capigruppo consiliari… vorrei tanto sapere come e da chi è stata messa a disposizione di questo blog, che assume sempre più il ruolo di appendice libera di un noto “gruppo civico”.
    Somministrare merda con lo sparaneve non è politica e nemmeno comunicazione.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare