Passa ai contenuti principali

Mani in alto

L'interrogazione che Paci ed Antonini (riuniti per l'occasione) presenteranno al prossimo consiglio comunale sarà in grado di rovinare la giornata a chiunque.
Il documento presentato denuncerà la scarsità di loculi cimiteriali a Martinsicuro e chiederà al comune di prendersi cura del problema.
Sembra che da queste parti sia più difficile portare in consiglio i problemi dei vivi che quelli dei morti.

Commenti

  1. La scarsità di loculi cimiteriali è un problema imminente. Trattarlo è segno di lungimiranza politica e di sensibilità verso un disagio sempre più avvertito dai parenti dei defunti. Solo chi non abita a Martinsicuro è estraneo e indifferente a tale problematica. La comunicazione di Paci e Antonini è indirizzata ai capigruppo consiliari… vorrei tanto sapere come e da chi è stata messa a disposizione di questo blog, che assume sempre più il ruolo di appendice libera di un noto “gruppo civico”.
    Somministrare merda con lo sparaneve non è politica e nemmeno comunicazione.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.