Passa ai contenuti principali

Alla difesa e alla tutela dei cittadini

Vendere schede telefoniche internazionali a costi contenuti (senza entrare nei dettagli commerciali che comunque la nostra amministrazione non ci consente di conoscere) è un’idea che si integra molto bene con la fisionomia attuale della società martinsicurese. Per un’emigrante chiamare casa è una necessità quasi vitale. Risparmiare qualche euro per farlo, può dare solo più dignità e speranza a chi usufruisce di questo normalissimo servizio.
Certo, si tratta di poca cosa se si pensa che sarebbe possibile realizzare una rete di punti di accesso WI-FI gratuiti su tutto il territorio in grado di azzerare in un sol colpo le spese di internet e telefono per moltissime famiglie di Martinsicuro.
Il blog spera che quanto scritto e linkato in questo post sia utile a contrastare gli strumentali teatrini di informazione politica (come questa), ogni volta capaci solo di evidenziare la scoraggiante ottusità di alcuni cittadini.

Commenti

  1. Almeno se questo responsabile di Forza Nuova si informasse prima di sparare panzane...

    RispondiElimina
  2. L'iniziativa è lodevole ma tecnicamente sbagliata.
    Come giustamente evidenziato basterebbe mettere a disposizione un accesso ad internet gratis per tutti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare