Passa ai contenuti principali

Servirebbe il vento

Cliccando qui è possibile vedere il nuovo impegno espresso per fare ri-ri-ripartire un’idea che continua inesorabilmente a fermarsi dopo ogni varo.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti.
    Bello il titolo del post ma più che il vento penso servino l'impegno e la volontà.
    Il progetto de Il Tuo Paese insieme all'IdV nasce con l'intenzione di creare un'alternativa reale e concreta, senza dare conto alle vecchie logiche, senza il peso delle battaglie intestine che ci hanno portano troppo spesso a perdere tempo a discapito dei contenuti.
    Come abbiamo scritto nel comunicato, la nuova stagione sta per arrivare e in quel momento non ci sarà spazio per i soliti noti. Augurarsi di cambiare qualcosa senza passare attraverso i personalismi vecchi una vita intera, è davvero utopia? Ma i cittadini certe cose le comprendono e le comprendono fin troppo bene. Ora, come la vecchia amministrazione è stata duramente respinta alle ultime amministrative, con le prossime forse ci depureremo anche di chi è rimasto ancora a galla, siamo fiduciosi. Questa è una speranza che non vogliamo deludere.
    Grazie per l'attenzione.
    Davide Cecchini.

    RispondiElimina
  2. davide posso farti una domanda alla quale non trovo ancora risposta?
    è possibile cambiare partito ad ogni divergenza rimanendo una persona coerente con le proprie idee?

    RispondiElimina
  3. Bè diciamo che non ho cambiato 30 partiti prima di questa scelta e poi non è che uno cambia partito solo a causa di alcune divergenze...è il portare avanti alcune idee che portano a distinguerti e a fare delle scelte, a volte anche incomprensibili da chi è fuori dalla politica...
    Nel mio breve percorso politico penso di essere stato coerente con le mie idee...Ho appoggiato Cittattiva alle comunali perchè la ritenevo e la ritengo tutt'ora una forza importante,anche sapendo che il loro orientamento è di centro-destra... nella costituzione del PD anche noi potevamo giocare in modo subdolo e prenderci il Partito ma non rientra nel nostro stile...a loro servivano le facce giovani ma nei contenuti c'è sempre quel vecchio stile... non ci stiamo!!!
    Per me la politica è una passione, dettata dal bene che voglio a questo paese.
    Martinsicuro ha bisogno di tutti noi.

    RispondiElimina
  4. Domanda per "il tuo domani".
    Nell'ambito del vostro appoggio all'Italia dei Valori, quali sono le vostre indicazioni di voto?
    State consigliando di votare Augusto Di Stanislao oppure Alessandra Cristofari?

    RispondiElimina
  5. Il tuo domani o meglio "Il tuo Paese" non appoggia un partito, è diventato un partito ovvero L'IDV . Purtroppo confluire in un partito comporta sottostare a degli ordini e scendere a compromessi talvolta imbarazzanti. Non credo che "Il tuo Paese" movimento civico , sia entusiasta di appoggiare Di Stanislao... anzi!
    Cittattiva pure ha deciso di prendere una posizione sicuramente più leggera in quanto non è entrata in un partito nè lo appoggia direttamente, in quanto per quello che so molti di loro fanno votare Gatti ma consigliano a chi è di centrosinistra il voto disgiunto, ovvero votare il presidente Costantini di centrosinistra e quindi dare il voto alla lista di c-sinistra e dare contemporaneamente la preferenza a Gatti senza barrare alcun simbolo di partito.
    Insomma... ce n'è per tutti i gusti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare