Passa ai contenuti principali

Priorità

Campagna elettorale, ritiro delle deleghe, rimpasto, esposto alla Questura per il sindaco. Tutti problemi che assorbono le attenzioni dell’amministrazione comunale di Martinsicuro.
Ormai quando ci si candida a governare una città si cerca di studiare e poi presentare la lista più capace di raccogliere voti senza preoccuparsi minimamente della capacità di confronto e convivenza dei membri selezionati.
Viene da pensare che sotto elezioni lo scopo sia di farsi eleggere con la speranza che poi ci si metta d’accordo.
Dando la priorità alla risoluzione di problemi che un’amministrazione sana non avrebbe avuto, poi è normale che ai cittadini venga tolta la possibilità (conquistata con gran fatica) di consultare le delibere online per semplice incuria. I documenti non sono stati inseriti dall’estate.

Commenti

  1. con tutta sincerità non pensavo che di salvatore potesse arrivare a cottura così presto

    RispondiElimina
  2. I grandi sorrisi e le strette di mano non servono più i cittadini ormai si sono fatti birbi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.