Passa ai contenuti principali

Una grave accusa per Di Salvatore

Vebbè la notizia è di quelle che sanno tutti ma questo blog non poteva non riportarla. L’ex capo della polizia municipale di Martinsicuro Giulio Cesare Matè in un esposto presentato Questura di Teramo accusa il sindaco Abramo Di Salvatore di avergli proposto un avanzamento al massimo livello dirigenziale in cambio di un prepensionamento. In pratica, tentata concussione.
Chiaramente il sindaco non può fare altro che definire come false le accuse rivoltegli da quello che attualmente è un dirigente del settore Protezione Civile.
L’unica cosa che ci si può augurare è che il magistrato titolare delle indagini possa compiere tutti gli accertamenti necessari con velocità, scrupolo e precisione fino a scoprire la realtà dei fatti.
Poi è naturale che si spera che Di Salvatore sia del tutto estraneo alla vicenda, perché se così non fosse sarebbe una sconfitta per tutti i martinsicuresi.
Qui, l'articolo.

Commenti

  1. segnalo un blogspot che tratta argomenti di cui
    pochi parlano: http://antonellarandazzo.blogspot.com/

    non ci azzecca nulla con il post di oggi ma non si può solo parlare del nostro territorio, si rischia di essere ripetitivi e sterili ...

    RispondiElimina
  2. asmadromax fa pulizie.........
    http://www.sambenedettoggi.it/2008/10/30/63125/rapinavano-ambulanti-clandestini-arrestata-la-banda/

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare