Passa ai contenuti principali

Qualcosa si muove

Le forze dell'ordine non si occupano di Martinsicuro? Chiedetelo a Mimmo autore di questa mail.

INIZIO CITAZIONE

ieri finalmente dopo tanti su e giu d tossici per la mia via è arrivata la guardia di finanza che ne ha perquisito alcuni ed è entrata in un appartamento dove negli ultimo mese c era un traffico continuo di giorno ma soprattutto di notte.ogni tanto qualcosa si muove.

P.S: QUESTO CHE SCRIVO ORA NON C ENTRA NIENTE PERò VOLEVO SOLO ESPRIMERE LE MIE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA RAGNI DOVE IERI è VENUTO A MANCARE UN GRANDE PADRE ,MARITO E NONNO,MA PER MARTINSICURO UN GRANDE PARRUCCHIERE...........pubblicatelo per favore

FINE CITAZIONE

Commenti

  1. era ora avanti con i controlli

    RispondiElimina
  2. Mi accodo a te per le condoglianze al grande parrucchiere!
    CIAO ALTEO

    RispondiElimina
  3. Martinsicuoro saprà ricordarti. Ciao!

    RispondiElimina
  4. Da sambenedetto oggi di ieri

    MARTINSICURO - Ancora violenza nel quartiere Tronto a Martinsicuro. Sabato sera, 26 luglio, protagonisti della lite sono stati un napoletano e un commerciante senegalese, che si è visto mandare in frantumi la vetrina del suo bazar in seguito a dei colpi sferrati con una bottiglia dal partenopeo.

    La lite sarebbe cominciata a causa di una richiesta non esaudita dal nordafricano, che avrebbe invitato il napoletano ad allontanarsi dal suo negozio. L'uomo sopraffatto dalla rabbia ha recuperato una bottiglia vuota per strada e l'ha scagliata più volte contro la vetrina del commerciante, mandandola in parte in frantumi. Alcune schegge hanno colpito in maniera lieve il senegalese, che dopo essere stato medicato con alcuni punti di sutura ha sporto denuncia ai carabinieri.

    Il quartiere Tronto, situato nella zona nord di Martinsicuro, è abitato prettamente da extracomunitari, la cui integrazione con i residenti del luogo risulta spesso difficile per le divergenze culturali e le frequenti situazioni di clandestinità o di illegalità in cui si trovano coinvolti. I residenti martinsicuresi da tempo invocano maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine, sia per prevenire e arginare i fenomeni violenti che si ripetono sul territorio con regolare cadenza, sia per disincentivare il proliferare di affitti in nero che si verificano in moltissime abitazioni e che sono lo spunto per la gran parte degli irregolari per scegliere come dimora Martinsicuro.


    SEMPRI GLI STESSI STRANIERI E NAPOLETANI NAPOLETANI E STRANIERI BASTAAAAAAAAAAAA

    Scusate x non averlo fatto prima anche io mi associo alle condoglianze

    RispondiElimina
  5. Mi unisco alle condoglianze a Guerrino per la scomparsa del grande ALTEO.

    RispondiElimina
  6. Alteo è stato il mio parrucchiere e un amico per 15 anni.
    La notizia è arrivata qui a New York stamattina. Ci sono rimasto molto male.
    Condoglianze a Guerino e a tutta la famiglia Ragni.

    Alain De Carolis

    RispondiElimina
  7. Anche qui in Australia è arrivata la triste notizia.
    Mi unisco al dolore della famiglia e di Guerino, tuo padre era una bellissima persona, ci ha fatto divertire un mondo con le sue maschere originali e le sue battutte sempre pronte all'occasione.
    Non ti dimenticheremo!
    CIAO ALTEO!

    RispondiElimina
  8. Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia Ragni x aver perso un'uomo fantastico sempre pronto a farti sorridere...Oltre ad essere stato il mio parrucchiere x molti anni è stato e rimarrà nei miei ricordi come una una bellissima persona e un vicino di casa eccezionale....
    Mi ricordo ancora quando andavo da lui a farmi i capelli e mi mettevo seduto sul divanetto in pelle marrone.....QUANTI RICORDI..!!!
    Un saluto al mitico ALTEO ...come faceva sempre lui verso di mè....
    Ciao BELLO rimarrai sempre nei nostri cuori.....

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare