Passa ai contenuti principali

Andiamo a vedere

Poi succede che si fanno osservazioni come questa. Parole dette con lo stomaco. Perché non c’è granché di dritto da osservare in questa città. Nemmeno i paletti piantati in piazza stanno in piedi da soli.
Questa è una mail di mimmo inviata al blog qualche giorno fa. Un' esternazione che fa coro con altre pervenute e non pubblicate solo perché troppo scarne (questo è il caso) per generare un post o troppo a rischio di querela (già tutte cancellate).

INIZIO CITAZIONE
girando per martinsicuro mi sono detto andiamo un po avedere come sta la nostra piazza??????
ho visto con grande delusione che sta sempre peggio:mattoni che sono fuori dalla loro sede,pezzi di marmo dove si da l ingresso ai veicoli in piazza spaccati,piante che non c sono più,ed infine una fontana che funziona quando piove e non quando c è il sole per non dire in condizioni PIETOSE,sporca,sudicia,con paletti che non serono a nulla ma solo a far cadere bambini nelle sue vicinanze.che ne dite???è abbastanza????ma in questo comune c è qualcuno che fa qualcosa o NO?????????.grazie
penso ci sia da riflettere no?????
FINE CITAZIONE

L’attenzione verso il bene pubblico sta crescendo. Una piazza, una strada, una scuola, un terreno troppe volte sono stati considerati roba di nessuno. Ricordiamoci che è tutta roba nostra, e noi abbiamo il diritto ed il dovere di prendercene cura.

Commenti

  1. forse il sindaco si è trasferito a san benedetto e giustamente non si sente perchè li tutto è perfetto.........

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.