Passa ai contenuti principali

Racconta che ti passa

Un cittadino ha inviato al blog alcune foto per far sapere agli altri martinsicuresi in quale modo gli abitanti di una via di Villa Rosa hanno dovuto sopperire all'assenza di interventi di prima asfaltatura, illuminazione pubblica ed altre vicissitudini.
Raccontare è importantissimo.
Vai a martinsicurofoto.blogspot.com

PS
Questa fotodenucia (molo Martinsicuro) può considerarsi risolta. La zona è stata ripulita e transennata con vasche (o almeno fino a qualche giorno fa era così). Fotografare serve.

Commenti

  1. Domenica sono stato al molo, confermo che il frigorifero immortalato nella foto del molo è stato rimosso e la zona è stata bloccata al traffico con una catena ed i vasconi che si usano per fare l'isola pedonale d'estate.
    A saperlo prima che basta una foto risolvere 'sti problemucci di decoro...

    RispondiElimina
  2. caro Luca,

    sono 5 mesi che vi dicevo che fa più danno una foto che Km di post...

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.