Passa ai contenuti principali

Fannulloni?

Questa è una mail invita a MartinsicutoCity da un lettore. Merita qualche minuto di attenzione.

INIZIO CITAZIONE

buongiorno volevo dire, perchè i cittadini di martinsicuro invece d lamentarsi da tutte le parti dei vigili che non fanno nulla e che in buona parte è vero non vanno direttamente a parlare con ilcomandante in carica per cercare di trovare una soluzione a questa problematica,dei fannulloni????????io ho avuto due problemi:uno era il montaggio di uno specchio convesso per facilitare l uscita da una palazzina dove all interno abitano piu disabili,che con la sosta di furgoni vicino al cancello impediscono la visibilita'. feci la domanda in protocollo a settembre 2006 poi visto che nn succedeva nulla chiesi spiegazioni ma mi liquidarono con lo faremo.poi mi mandarono dai vigili perchè la domanda fu data a loro e neanche li niente,quest anno a marzo sono ritornato dai vigili e come comandante ho trovato una persona sensibile al problema che si e dato da fare per lo speccchio e mi ha fatto segnare a terra anche un parcheggio disabili adiacente aal cancello.lo specchio una settimana fa si ruppe sonoritornato dal comandante e ora ne ha fatto installare dopo 2 giorni uno nuovo e piu grande.il vostro è un gran sito grazie di tutto......

FINE CITAZIONE

Il blog ringrazia per il contributo.

Commenti

  1. credo che questo blog sia anche parlare ai diretti interessati visto che ci leggono......

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.