
Di seguito riportato un frammento di un articolo di Gloria Caioni, pubblicato sul corriere adriatico di giovedì 3 aprile 2008.
INIZIO CITAZIONE
[…]
Il 22 aprile prossimo intanto si riunirà il “Comitato di direzione” del museo archeologico composto dallo stesso assessore [Massimo Vagnoni, nota del blog] dall'archeologo della Sovrintendenza archeologica per i beni culturali di Chieti, Andrea Staffa, dal sindaco Abramo Di Salvatore, dal presidente della Martintour Pier Francesco Ciaralli, dal presidente della Scuola Blu Giovanni Marrone, dall’assessore al turismo Giacinto De Luca e dal presidente dell’ArcheoClub Lino Tucci. Una bella squadra che avrà il compito di stabilire le modalità di gestione del nascituro museo, scegliendo se optare per una gestione diretta o se per l’affidamento all’esterno.
[…]
FINE CITAZIONE
Sarebbe auspicabile che i gruppi consiliari preparassero interrogazioni in merito a questo progetto. L’apertura del museo, per Martinsicuro, è l’evento più importante degli ultimi anni. Tutti insieme ci preoccuperemo che sia eseguito al meglio delle possibilità.
Leggi anche: Sotto la teca
Foto: wikipedia
Commenti
Posta un commento
Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".