Passa ai contenuti principali

Wimax per Martinsicuro?

In un post prettamente politico scritto in questa settimana sono saltati fuori dei commenti “fuori tema”.
La discussione generata merita di essere riportata in questo nuovo post.

INIZIO CITAZIONE

Mare ha detto...
[…]
Ps. Ragazzi andate sul forum di www.wimax-italia.it qualcuno a inserito nelle richieste di dove si vorrebbe avere la nuova tecnologia wi-max Martinsicuro, spingiamo e aderiamo anche noi Ciao.

Anonimo ha detto...
mare linka la pagina che non la trovo.

Anonimo ha detto...
link diretto

Mare ha detto...
http://www.wimax-italia.it/forum/viewtopic.php?id=318

Guido ha detto...
Per quanto riguarda il wi-max state pur certi che ci sarà anche a martinsicuro per chè una ditta di san benedetto sta entrando in contatto per la commercializzazione abruzzo-marche.

MartinsicuroCity ha detto...
[…]
Giudo. Se puoi invia al blog maggiori dettagli (info dirette, siti o forum) sulla questione wi-max abruzzo marche. La teniamo sotto controllo insieme.

Guido ha detto...
Ancora non posso dare maggiori dettagli.....!Anche perchè non partirà a breve, questo ovviamente per tutta l'italia!
A Presto

FINE CITAZIONE

Ora queste informazioni, fornite dagli stessi utenti, sono in rete e quindi raggiungibili attraverso i motori di ricerca. Un martinsicurese, in cerca di novità concernenti questo argomento, troverà notizie raccolte direttamente dai propri concittadini e potrà migliorarle, correggerle o seguirne semplicemente gli sviluppi.
Questo vuol dire fare rete.

Leggi anche Liberi di sapere

Commenti

  1. ce lo faranno pagare come l'oro!!!!!

    RispondiElimina
  2. non credo da quello che sono le voci nei vari forum dovrebbe.....(speriamo bene) costare anche meno degli attuali contratti adsl su linea fissa
    Sarà vero ?

    RispondiElimina
  3. se stavamo in un paese civile le frequenze le avrebbero prese in concessione le regioni invece di buttare soldi in altre cavolate e noi avremmo internet gratis o quasi!
    Sarà che a loro piace investire sui "derivati"...

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare