Passa ai contenuti principali

Che il confronto abbia inizio

Questo blog non è un giornale. Qui non c’è uno che parla ed un pubblico che ascolta. È la partecipazione attiva dei lettori a plasmare i contenuti di questo spazio, attraverso l’invio di commenti o mail. Commenti che a volte non ti aspetti.

INIZO CITAZIONE

In riferimento alla inserzione pubblicata su questo blog è opportuno chiarire nonchè quantificare il lavoro svolto dalla Polizia Municipale sotto il mio Comando iniziato dal primo febbraio 2008.Al fine di liberare il campo da qualunque interpretazione priva di ogni significato logico invito, l'estensore del blog presso il mio ufficio al fine di suggerire, per questo paese, eventuali miglioramenti.
COSTRUIRE E NON DISTRUGGERE
Comandante Polizia Municipale Ten. Vincenzino De Santis.-

Risposta del blog:

MartinsicuroCity ha detto...
Comandante, questo blog è uno spazio a disposizione di tutti in cui ognuno scrive quello che vede o le sensazioni che percepisce.E' dunque da ritenersi implicita nella natura di questo blog la voglia di migliorare lo scambio di informazioni, perchè no, anche con la polizia municipale, allo scopo di rendere Martinsicuro una città più vivibile.
Un saluto

FINE CITAZIONE

Il confronto diretto è l’unica cosa che può aiutare la città.

Commenti

  1. Bene Comandante, ha detto bene in un blog si cerca di discutere per costruire per migliorare per confrontarsi con le proprie idee e per cercare una volta per tutte di cambiare le cose a martinsicuro.
    Iniziamo a controllare i documenti delle persone.
    Iniziamo a multare le infrazioni al codice della strada.
    Iniziamo a controllare lo smaltimento della nettezza urbana.
    Iniziamo in coordinamento con i carabinieri e con i vari uffici comunali a controllare chi vive a martinsicuro.
    Iniziamo a cambiare martinsicuro per essere un giorno orgogliosi di dire sono di martinsicuro, come i nostri vicini che per ovvi motivi lo sono da anni.
    Buon lavoro.

    RispondiElimina
  2. Leggo sul Corriere Adriatico di un paio di giorni fa che "nei pressi di un noto bar del quartiere Tronto sono stati arrestati 2 spacciatori", se non è un caso isolato devo finalmente constatare che chi di dovere si è accorto, e chiamo in causa anche il corpo dei vigili urbani, di quello che da troppo tempo è sotto gli occhi degli abitanti: traffici loschi, gruppetti di persone sempre intenti a contrattare, telefonare, aspettare; scene da periferia degradata con chi si buca tra le auto parcheggiate o negli anfratti, siringhe abbandonate per strada sotto gli occhi di tutti.
    Gentile Comandante, visto che il comando si trova in questa area, cominciamo anche da qui a ridare dignità a questa città che ha l'ambizione, aggiungo con un po' di presunzione, di essere un centro turistico.
    La ringrazio per essersi esposto in prima persona, la cosa fa onore alla sua persona e alla divisa che indossa.

    RispondiElimina
  3. Grazie Comandante

    http://www.youtube.com/watch?v=DYs7bUPMPGk

    RispondiElimina
  4. Apprezzo molto il fatto che il comandante dei vigili sia attento a ciò che si dice sulla rete riguardo al loro lavoro... condivido pienamente le parole del sindaco allo scorso consiglio comunale: "è ora che il vigile cominci a passeggiare per le vie del paese" e penso che per guadagnare il rispetto del cittadino basta essere presenti e far rispettare le normali e civili regole di comportamento.
    1)non è possibile che a martinsicuro si parcheggi selvaggiamente ad ogni incrocio( basta vedere quelli in via roma e in via colombo).
    2)non è possibile che per uscire da via michetti o via gorizia, per esempio,verso via roma si debba rischiare ogni volta di fare un incidente.
    3)non possiamo accettare più tutte quelle bancarelle abusive sul lungomare d'estate o in spiaggia.
    Cari vigili non cercate sponsor in consiglio comunale o sui giornali per lamentarvi di un taglio alla reperibilità di 5000 euro diviso 14 in un anno... abbiamo tutti la calcolatrice... grazie!

    RispondiElimina
  5. Ho appena letto un articolo dal "Corriere Adriatico" on line riguardo l'argomento.
    La giornalista lo conclude scrivendo "....Rimane, inoltre, nell’aria lo spettro di un possibile sciopero del corpo di Polizia Municipale di Martinsicuro."
    Onestamente, pensate che se anche l'attuassero, noi cittadini ce ne accorgeremmo?..............

    RispondiElimina
  6. wow....quest'anno ci sono dei vigili finalmente!

    RispondiElimina
  7. ieri sera verso le 19 all'incirca, in via michetti c'erano dei napoletani che stavano facendo delle "sgommate" e dei testacoda, poi 2 vigili molto giovani(un ragazzo ed una ragazza)vedendo dalla via opposta, hanno visto il tutto e mentre stavano andando li i delinguenti che stavano facendo confusione se ne sono accorti e quindi stavano x scappare quando il vigile molto giovane ha fatto uno scatto con la bici e l'ha fermati.... parlo a nome di tutti i cittadini martinsicuresi questo è quello che vogliamo vedere in giro

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare