Passa ai contenuti principali

Attenti alla media distribuzione

Un lettore consiglia ai cittadini di spostare l’attenzione sul prossimo consiglio comunale.

INIZIO CITAZIONE

Volevo solo segnalare che giovedì 31 gennaio alle 19.00 si terrà il consiglio comunale. I punti all'ordine del giorno sono 6, alcuni di natura squisitamente politico come la nomina dei revisori dei conti, alcuni di carattere puramente tecnico come le prese d'atto, ma alcuni credo importanti sia per la vita dei cittadini, visto che c'è l'approvazione di un disciplinare che regolamenta i futuri rapporti tra comune e Unione dei Comuni relativamente alla raccolta dei rifiuti,sia per lo svilupo del paese visto che si dovrà approvare un atto di indirizzo che modificherà per il futuro le regole relativamente alla possibilità di insediamento sul territorio di Martinsicuro per strutture di media e grande distribuzione.Spero che sia presente molta gente anche perchè, visto che si modificheranno i regolamenti per media e grande distribuzione, e visto che la cosa non si è minimamente pubblicizzata e non è stata sbandierata come al solito come una un importante operazone nei giorni scorsi a differenza di altri argomenti certamente meno importanti,più gente c'è più magari sarà possibile riuscire a capire .... a favore di chi!
Come? A pensar male si fa peccato?...Avete ragione ma..come si dice...molte volte ci si azzecca!
A giovedì!!!
G.

FINE CITAZIONE

Commenti

  1. senza fare nomi, ma io questa cosa la sapevo da un pezzo. un costruttore ha un terreno che si affaccia sulla ss16 proprio a martinsicuro e lì starebbe per realizzare un edificio per ospitare uno di quei mostromarket a bassissimo costo (logo giallo e blu.
    personalmente ritengo che sia penalizzante per la città sia dal punto di vista dell'immagine sia dal punto di vista economico.

    RispondiElimina
  2. Che è un gioco a quiz??
    LIDL...
    Ho vinto qualche cosa??
    eh eh

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare