Passa ai contenuti principali

A volte rispondono

L' amministrazone comunale di Martinsicuro ha risposto al post precedente (“Decrescere per vivere) . Siccome questo blog si è spesso rivolto direttamente agli attuali amministratori è sembrato corretto riportare il commento in nuovo post in modo da concedere la giusta visibilità. Tutti il lettori sono invitati a scrivere commenti, suggerimenti e critiche.

INIZIO CITAZIONE
Nel ringraziarvi per i preziosi suggerimenti che ci state fornendo, cogliamo l'occasione per informarvi che, come da nostro programma elettorale, ci siamo già attivati per stilare un piano energetico comunale ed un piano urbano del traffico che ci consenta di dare il via a tutte quelle iniziative che possano migliorare qualitativamente la vita di Martinsicuro (almeno dal punto di vista ambientale!) Siamo al governo da soli 2 mesi e 10 giorni: vi preghiamo solo di pazientare ancora un pò e di darci il tempo di fare tutto secondo le norme di legge vigenti. Grazie e buona giornata.
FINE CITAZIONE

Risposta di MartinsicuroCity:
In replica al vostro commento teniamo a precisare che il blog non vuole assolutamente arrogarsi il diritto di suggerire una via da seguire che sicuramente è già ben delineata nelle menti dei membri della maggioranza. Quello di cui davvero si sente la mancanza è di un rapporto di informazione, continuo e privo di propaganda, con i cittadini. La vivibilità di questo posto è vincolata senza dubbio a suggerimenti e idee che possono giungere direttamente dagli abitanti. Aprire un filo diretto o un tavolo di lavoro è di importanza vitale.
Comunque il tempo trascorso “al governo” è davvero poco e nessuno si è mai sognato di trarre conclusioni.
Il blog sarà felice di pubblicare (una volta pronti) il piano energetico ed il piano urbano del traffico.
Grazie e buon lavoro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.