Educare le nuove generazioni significa offrire loro la possibilità di avere un futuro migliore. É di importanza vitale per Martinsicuro avere un solido progetto per l'educazione extrascolastica dei bambini. Stimolare da subito la loro coscienza sociale ed il loro senso civico è un investimento che deve essere attivato subito. Se la città avrà un futuro sereno potrà essere solo merito loro. Non esistono soluzioni attuabili a breve che possano immediatamente risollevare Martinsicuro dalla condizione di difficoltà che da anni attraversa. Solo le nuove generazioni avranno la possibilità di vedere questa città riportata a nuova vita. Ma ciò sarà possibile solo se le persone che ora la guidano lavoreranno duramente per loro il loro avvenire.
L'impressione è che la storia di traffico e sottopassi stia mettendo in secondo piano problematiche urgenti e confronti politici decisamente più rilevanti.
Commenti
Posta un commento
Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".