Passa ai contenuti principali

Martinsicuro, Bontempi, sfratto

Alla fine la Bontempi (Sigma) non è stata sfrattata. O almeno per il momento. Le informazioni trapelate solo davvero poche e frammentarie. I dipendenti stessi non sono stati informati sufficientemente. Pare che quasi magicamente la società IRIDE, che fino a qualche settimana fa sembrava un muro, abbia deciso di affittare lo stabile a tempo indeterminato alla Sigma. Altre indiscrezioni aggiungono che l'amministratrice della Bontempi abbia incontrato nei giorni scorsi il Sindaco di Martinsicuro, il quale avrebbe garantito pieno appoggio.
Quindi gli operai continuano a lavorare fino a 12 ore al giorno al fianco del numeroso personale assunto con contratto stagionale. Questa fretta per portare ad ultimazione le commesse da consegnare a natale e la mancanza di una comunicazione chiara, non lascia presagire un inverno roseo per i numerosi dipendenti.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'ultimo chiude la porta

MartinsicuroCity si prende una breve pausa. Per segnalazioni scrivete pure alla mail martinsicurocity@gmail.com o lasciate un commento qui sotto e vedrete che il blog tornerà operativo al 100% in un battibaleno. Stesso discorso vale se avete semplicemente voglia di riempire questo vuoto temporaneo con vostri post. Sarà un vero piacere pubblicarli. La moderazione dei commenti, come sempre, non è attiva quindi cerchiamo di non farci sequestrare il dominio dalla polizia postale, ma questo sta al vostro buon cuore. Passate comunque tutti i giorni per leggere i nuovi commenti. Un saluto a tutti i lettoricollaboratoriautori. Andate al mare, passeggiate, fate dei bei giri i bici, rilassatevi e fate l’amore. Ci sentiamo prestissimo.

Lotta dura

Poi, dopo anni di apnea e silenziosa sopravvivenza, si fa risentire l'UDC che scopre l'esistenza del ruolo dell'opposizione, partendo dallo scottante tema della maniglia della porta del Sindaco . Roba forte.