Passa ai contenuti principali

Soli contro tutti

Nella notte tra il 3 e il 4 agosto nel corso di un operazione di controllo della Guardia di Finanza presso il casello autostradale di Val Vibrata è stato fermato un marocchino.
Il fermato ha subito dichiarato di aver assunto stupefacenti, ma i militari hanno continuato il loro controllo rinvenendo 98 grammi di hashish, poi su pare del Sostituto Procuratore della Repubblica si dava il via alla perquisizione dell'abitazione dell'extracomunitario dove venivano rinvenuti ulteriori 100 grammi della stessa sostanza.
(Fonte:www.tgroseto.net)

In quale città era domiciliato il delinquete fermato? Che domande... Chiaramente è Martinsicuro.
Amministrazione e istituzioni devono capire che Martinsicuro sta sprofondando in un baratro senza ritorno. Ogni giorno che passa senza avere un piano di risanamento è un giorno in più in cui tutta la città deve sentirsi presa in giro e defraudata.

I cittadini sono esausti, sono stanchi, non riescono più a lottare da soli è ora che qualcuno inizia a fare il proprio dovere.

Commenti

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.