Passa ai contenuti principali

Martinsicuro - bontempi - IRIDE


Il 13 luglio 2007 a Giulianova è andata così:

- La SIGMA (bontempi) ha chiesto un tempo tecnico di almeno 2 anni per poter garantire la non chiusura dell'azienda, l' eventuale realizzazione di un nuovo stabilimento o acquisto del vecchio stabilimento.
- La IRIDE ha chiesto lo sfratto esecutivo affermando che il problema sociale della disoccupazione non è un'argomentazione giuridicamente sufficiente per la sospensione dello sfratto.
- I SINDACATI hanno chiesto di non curare lo sfratto con una normale procedura ma di tener conto dei 250 posti di lavoro. Inoltre hanno spiegato le grandi difficoltà di spostamento per un' azienda delle dimensioni della SIGMA.
- Il GIUDICE ha preso tempo per studiare la questione.

Il 7 settembre, l' ufficiale giudiziario, entrerà nella bontempi per rendere esecutivo lo sfratto, salvo diversa decisione del giudice che è chiamato a pronunciarsi comunque prima di tale data.

Foto tratta da http://www.abruzzoturismo.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.