Passa ai contenuti principali

Piovono candidati

Meglio annotare su queste pagine il modo in cui la campagna elettorale del 2017 si è abbattuta su Martinsicuro e di come il numero troppo alto e la qualità troppo bassa dei canditati abbiano trasformato l'elezione di una nuova amministrazione comunale in un caotico intreccio di preferenze da assegnare per parentela più che per scelta.
Questi giorni saranno ricchissimi di strette di mano, promesse e facce di bronzo. Prendere qualche appunto e lasciarlo qui a disposizione di chi passa potrebbe tornar comodo tra qualche anno.
O forse anche meno.

Commenti

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.