Passa ai contenuti principali

Ctrl+C Ctrl+V

Vagnoni, con alcuni suoi amici, in una sola conferenza stampa prende le distanze dal suo partito, il Pdl, dal vecchio modo di fare politica e contemporaneamente rilancia l'iniziativa civica Progetto Comune con la quale intende intraprendere un attività di presenza sul territorio aprendo le porte a tutti i moderati scontenti, anche a quelli del centrosinistra. Insomma, oggi Vagnoni ha fondato la sua Città Attiva.

Commenti

  1. Credo che sia la scelta migliore.
    chi segue gli altri non arrivera' mai primo.

    RispondiElimina
  2. Magari non tutti sanno che Ctrl+C Ctrl+V..
    corrispondono ai comandi "Copia" e "Incolla".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dipende anche dal sistema operativo...

      Elimina
  3. in politica bisogna agire in tempo.

    RispondiElimina
  4. Quanto ha fatto male perdere.......!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. copia ed incolla ? prima uscita pubblica del nuovo Sindaco : ha atteso il vescovo dentro la chiesa e non fuori ( cioè dentro le istituzioni altrui ) : copia ed incolla ! cordialità gabriele de santis

    RispondiElimina
  7. De Santis ti sei perso la prima... e il vescovo non c'era. Quando vi passerà?

    RispondiElimina
  8. "copia ed incolla ? prima uscita pubblica del nuovo Sindaco : ha atteso il vescovo dentro la chiesa e non fuori ( cioè dentro le istituzioni altrui ) : copia ed incolla ! cordialità gabriele de santis"
    A volte rimango stupìto dalla varietà umana!

    RispondiElimina
  9. copia e incolla con Pina D'Ursi e Alduino Tommolini. ah sì, tra 5 anni ci sarà davvero una gran bella compagine

    RispondiElimina
  10. Imitando Parma al bar Del Canarino hanno fondato il "MoVimento 5 Stelle", alcuni amici si sono dati da fare per avere la nota certificazione al blog di Grillo.
    Le civiche saranno presto svuotate del proprio elettorato. Copia e incolla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che Grillo certifica solo liste che partecipano ad elezioni comunali e provinciali e che comunque andranno ad elezioni nell'anno 2013. Per cosa si sono candidati gli amici del bar?

      Elimina
    2. Per le comunali 2013

      Elimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare