Passa ai contenuti principali

Le cose fatte così

Commenti

  1. Santo cielo che voce, ma le foto sono molto belle... bel gruppo.

    RispondiElimina
  2. oh mon dieu, aussì les enfantes...! e comunque qualcuno ha sbagliato cavallo anche questa volta...

    RispondiElimina
  3. Ho letto bene???? Sta roba l'ha scritta Silvano Lupacchini? Cioè un'adulto e per giunta candidato? Era dai tempi di Leone Di Lernia che non vedevo una cosa più provinciale ed imbarazzante con la differnza che lui faceva almeno ridere. Cmq contenti loro contenti tutti. Porterà un sacco di voti.

    RispondiElimina
  4. Alquanto penoso, adesso cambio idea sul voto. Roba da esaltati

    RispondiElimina
  5. HANNO RAGIONE LA CANZONE è PENOSA,UN TENTATIVO RIUSCITO MALE DI PIACERE...FATE FARE ALTRO ALL AUTORE DI TALE SCHIFEZZA

    RispondiElimina
  6. forse è meglio ricontrollare i candidati

    RispondiElimina
  7. Umanamente spero che vincano altrimenti sara' uno psicodramma per questi...
    Poliicamente non me lo auguro per niente, sarebbe uno psicodramma cittadino collettivo!

    RispondiElimina
  8. Saranno bravi ragazzi, ma alcuni di loro compreso il futuro Sindaco sono degli esaltati, peccato ha ragione Tommolini Arduino

    RispondiElimina
  9. non mi firmo perchè gli innumerevoli anonimi di cui sopra non lo meritano. comunque tranquilli che non sono un candidato di cittattiva.

    il modo in cui a Martinsicuro si denigrano (esaltati...) anche iniziative goliardiche come questa è davvero avvilente. sareste capaci di criticare anche chi sorride a una barzelletta.

    Martinsicuro si è meritata negli anni i politici che l'anno fatta diventare peggio di Scampia, Napoli. e forse anche questa volta la competenza, l'attaccamento al paese, la volontà dei cittattivisti voi non li meritate, e lo esprimerete col voto.

    dopo però che nessuno si lamenti quando le residenze non vengono controllate, il sindaco non striglia i dipendenti comunali, vigili in primis, la spiaggia è ormai solo un ricordo, il lungomare uno dei peggiori dell'Adriarico e così via.

    RispondiElimina
  10. Si tratta chiaramente di una goliardata fatta tra amici. La pretesa di renderlo uno strumento di propaganda elettorale (perchè questa canzone e un'altra sono state usate nelle foniche) è solo frutto dell'ingenuità di qualche collaboratore entusiasta, è evidentissimo. Non crocifiggete Lupacchini o chi ha pubblicato il video. Poi vale sempre la regola che ognuno sulla sua pelle può fare quello che gli pare.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare