Passa ai contenuti principali

Esiste davvero

E noi tutti a prendere in giro il povero Prof. Viola che parlava dell'uccello fratino come fosse una bestia della mitologia.
Invece eccolo qui, il rarissimo pennuto che si gode la nostra spiaggia e si riproduce felicemente, fregandosene se il prossimo Sindaco sarà Vagnoni o Buonaspeme. Certo, il primo lo sfratterebbe ed il secondo gli farebbe un monumento, ma comunque è evidende che per il momento non se ne preoccupa.
Grazie per la segnalazione.

Commenti

  1. BIOTOPO......BASTA CURARLO E RECINTARLO PER FAR SI CHE I CITTADINI LO APPREZZINO AL MEGLIO

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.