Passa ai contenuti principali

Martinbook 2011

Riparte l'11 luglio il Martinbook festival. L'unico evento martinsicurese da cui possiamo aspettarci qualcosa di interessante, nonostante la presenza di Mario Giordano.

Commenti

  1. Martinbook festival è una bella idea. Complimenti a tutte le persone che vi stanno dietro.
    Altra bella manifestazione di Martinsicuro è quella della Associazione Sportiva Spes che si tenuta al pattinaggio. Fosse per me finanzierei, nel periodo estivo, anche un secondo spettacolo.

    RispondiElimina
  2. Sicuramente un iniziativa molto positiva,
    e soprattutto un invito ai giovani a dedicarsi
    maggiormente alla lettura di libri, piuttosto
    che sperecare tempo in videogiochi inutili.
    Un PC dopo 2 anni non e' piu' compatibile,
    invece un libro e' per sempre !

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, non vedo l'ora che inizi... finalmente al bando sagre e feste della birra.
    Iniziamo a respirare l'aria della vera cultura: grazie Vagnoni e chi collabora con lui.

    RispondiElimina
  4. si...dategli pure spago....

    RispondiElimina
  5. prima della cultura, bisognerebbe portare un pò di buona
    educazione, e magari istituire un servizio di accalappiacani,
    perchè d'estate i cani abbandonati non si contano.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare