Passa ai contenuti principali

Bello, nuovo ed utile

Il sito martinsicuro.org cambia volto e diventa un vero e proprio strumento di promozione del territorio. Esattamente quello che a Martinsicuro manca. Un bel regalo per la città, un bell'esempio per tutti.

Commenti

  1. Se solo funzionasse il link...

    RispondiElimina
  2. Carino...
    interessante, e indicativo, la pagina degli eventi che sono in linea con la vocazione di certe manifestazioni e la superficialità di programmazione e intenti dell'assessore al turismo.
    E non provate a dire che è meglio di nulla... una mezza notizia fa + danni di una non data. Il meglio è una notizia completa.

    RispondiElimina
  3. un buon punto di partenza

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto grazie per le considerazioni che avete fatto. E' sicuramente il primo passo, ma è pur sempre un passo. Stiamo già pensando di inserire la traduzione dei testi in inglese e forse anche in francese così da provare a sostenere la promozione della nostra realtà fuori dai soliti confini. Contiamo molto sull'apporto di chi anche con una foto voglia contribuire al progetto. Il nostro territorio è un patrimonio unico e irripetibile a cui abbiamo il dovere di dare luce. Andrea.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.