Il sito martinsicuro.org cambia volto e diventa un vero e proprio strumento di promozione del territorio. Esattamente quello che a Martinsicuro manca. Un bel regalo per la città, un bell'esempio per tutti.
L'impressione è che la storia di traffico e sottopassi stia mettendo in secondo piano problematiche urgenti e confronti politici decisamente più rilevanti.
Se solo funzionasse il link...
RispondiEliminaCarino...
RispondiEliminainteressante, e indicativo, la pagina degli eventi che sono in linea con la vocazione di certe manifestazioni e la superficialità di programmazione e intenti dell'assessore al turismo.
E non provate a dire che è meglio di nulla... una mezza notizia fa + danni di una non data. Il meglio è una notizia completa.
un buon punto di partenza
RispondiEliminaInnanzitutto grazie per le considerazioni che avete fatto. E' sicuramente il primo passo, ma è pur sempre un passo. Stiamo già pensando di inserire la traduzione dei testi in inglese e forse anche in francese così da provare a sostenere la promozione della nostra realtà fuori dai soliti confini. Contiamo molto sull'apporto di chi anche con una foto voglia contribuire al progetto. Il nostro territorio è un patrimonio unico e irripetibile a cui abbiamo il dovere di dare luce. Andrea.
RispondiElimina