Passa ai contenuti principali

Quella volta che Berlusconi capitolò (o quasi)

Pisapia e De Magistris sono i nuovi Sindaci di Milano e Napoli. Alla vigilia delle elezioni erano considerati solo degli outsider con pochissime chance di vittoria. Nessuno aveva però preso in considerazione la voglia di drastico cambiamento degli elettori.

Commenti

  1. E questo:
    http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/economia/2011/31-maggio-2011/buco-sanita-vendola-aumenta-tassecento-milioni-rastrellati-caro-irpef-190762512418.shtml

    è solo un assaggio di quello che aspetta Milanesi e napoletani...

    RispondiElimina
  2. De Magistris si è preso un bel impegno: "cancelleremo la camorra da Napoli".
    Preparate la cassa e speriamo solo per lui senza coinvolgere la scorta.

    RispondiElimina
  3. dove li trova 10.000 posti al fresco ?

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.