Passa ai contenuti principali

Promuoversi

Perchè un turista dovrebbe scegliere Martinsicuro anziché Alba Adriatica o Tortoreto? La prima ipotesi è che il villeggiante prima di scegliere lanci una monetina e per puro caso, dunque, si diriga da queste parti; altrimenti l'altro modo sarebbe informarsi chiedendo in giro, e di questi tempi chiedere in giro vuol dire quasi sempre chiedere "alla rete" che può solo rispondere con le informazioni che qualcuno ci mette dentro.
Perchè questo giro di parole? Perchè ormai è impensabile che questa città continui ad ignorare la possibilità di offrire ai potenziali turisti un modo semplice ma accattivante, di raccogliere informazioni turistiche su Martinsicuro prima di operare la propria scelta.

Commenti

  1. Martinsicuro ha bisogno al più presto di un piano antierosione,
    Difronte via colompo, non è rimasto neanche 1 metro di spiaggia,
    e poco ci manca che l'acqua non si mangia anche il marciapiede.
    oltrettutto il marciapiede verso sud è in condizioni pietose...

    RispondiElimina
  2. Piccolo esempio

    http://www.comune.cupra-marittima.ap.it/

    RispondiElimina
  3. Un buon motivo per avere un sindaco di martinsicuro

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.