Passa ai contenuti principali

Fare qualcosa insieme

Ecco cosa ci manca per iniziare. Abbiamo bisogno di condividere esperienze insieme per coltivare quel senso d'appartenenza che in troppe poche occasioni abbiamo provato. Sentirci uniti, sentirci parte di qualcosa da curare ed alimentare per il bene di tutti. La condivisione della porchetta sotto elezioni non è proprio la stessa cosa.

Commenti

  1. Iniziamo a non criticare sempre tutto. Non si può denigrare un importante momento di aggregazione come quello della degustazione del panino con la porchetta. Se togliamo la porchetta cosa rimane della campagna elettorale!? Nulla, diventerà un'esperienza fredda e priva di significato. Non possiamo deludere gli elettori togliendo la porchetta nel business plan elettorale!

    RispondiElimina
  2. Si può sempre integrare con qualche centinaio di arrosticini. Degustate... degustate... niente resterà.

    RispondiElimina
  3. fare qualcosa insieme ? chi ha detto bunga bunga ?
    attenti a Motumbo però...

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.