Passa ai contenuti principali

Appunti per una lista civica #7

E' che mai come in questo momento ci sarebbe bisogno di un momento di rigorosa serietà, studio e tanta ricerca. Il ragazzino Martinsicuro dovrebbe rientrare in casa e mettersi tutto il resto del pomeriggio a fare i compiti che da troppe lezioni non svolge. Siccome è grandicello dovrebbe ormai capire da solo che ogni sforzo fatto per la costruzione delle proprie basi sarà un grande investimento per il suo futuro. Povero ragazzo, è solo e nessuno vole prendersene cura. 

Commenti

  1. ChampionsLigueCitymartedì, febbraio 08, 2011

    in USA i piu' ricchi sono Gates, Jobs, ecc.ecc.
    in altri paesi invece sono i calciatori.
    Andate a giocare a pallone !!!

    RispondiElimina
  2. ...qui in Italia sono in netta ascesa le mignotte...

    RispondiElimina
  3. Martinsicuro come Roma, bisognerebbe intitolare una strada, alle zoccolette...

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.