Passa ai contenuti principali

Ammutinati

Divertente il "botta e risposta" tra Fronte Tronto, tifosi del Martinsicuro Calcio, ed il presidente della stessa società Vincenzo D'Angelo. Alla fine la tifoseria ha deciso che non assisterà più agli incontri della squadra finchè D'Angelo non ritratterà le proprie dichiarazioni. Come se fosse facile.

Commenti

  1. Qualche giorno fa' sono stati investiti due pedoni,
    con conseguenze gravissime.
    Tutti sappiamo bene che sulle nostre strade si corre troppo...
    MA...
    Il problema fondamentale e' che l'allenatore ha
    definito "pseudo-tifosi" i fans della locale squadra di calcio.

    Ma andassero in pellegrinaggio a Lourdes che gli farebbe bene !!!

    RispondiElimina
  2. A ma allora non ci rendiamo proprio conto in quali condizioni ci troviamo...
    La nostra rovina sono la TV e la Gazzetta dello Sport.
    In certi paesi, dove le persone hanno le palle, la cittadinanza protesta per molto meno, da noi (Martinsicuro) i nostri politici e qualche imprenditore si sono divisi il territorio e RUBANO I SOLDI DELLE NOSTRE TASSE e noi?
    Per protesta non andiamo alle tasferte.
    Sapete che vi dico? Martinsicuro è quello che è perché è abitato dai martinsicuresi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.