Passa ai contenuti principali

Passa tutto dall'informazione

Per chi ancora non lo avesse letto ecco il puntuale rapporto dell'ultimo Consiglio comunale di Città Attiva.

Commenti

  1. Come sempre si pensa solo a spendere, mai a risparmiare.
    poi ci si lamenta che l'Italy ha il debito pubblico più alto d'europa.
    Finito il denaro, diventeremo sudditi dei nuovi paesi emergenti.

    RispondiElimina
  2. Lo siamo già. E non perchè "finiranno" i soldi, ma perchè ce li sposteranno. I nostri soldi.
    Esattamente un mese fa: - Il Fondo Monetario Internazionale ha deciso un riequilibrio della propria “governance”: l’Europa perde due posti a favore delle economie emergenti. “‘E’ una decisione storica, rappresenta il maggiore spostamento di influenza in favore delle economie emergenti e quelle in via di sviluppo, riconoscendone un ruolo crescente nell’economia mondiale”, afferma il direttore generale dell’Fmi, Dominique Strauss-Kahn - .

    RispondiElimina
  3. l'attuale amministrazione è ora che se ne vada. non ha saputo fare nulla e non ha programmi per la testa. bisogna tornare al voto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.