Passa ai contenuti principali

Cosa dicono di noi

Visto che se ne parla già da una settimana e con molta probabilità se ne parlerà ancora a lungo ecco un modo per riassumere chiaramente i documenti di Wikileaks che parlano di Berlusconi al netto delle chiacchiere e delle imprecisioni giornalistiche.

Commenti

  1. @Martinsicurocity
    hai ragione, con molta probabilità se ne parlerà ancora a lungo. E' presto ed è difficile trarre delle conclusioni che risulterebbero affrettate e distorte.

    Per il momento l'unica notizia degna di nota è che questa fuga di notizie sta mettendo zizzania tra le varie diplomazie del mondo colpendo un po' ovunque e un po' tutti. Del resto, a parte alcune notizie gossip divertenti, fantasiose, infamanti, originali, ridicole o assurde - a seconda dei punti di vista - sulla vita privata dei vari leaders mondiali (alcune delle quali facilmente reperebili dalla stampa) fino ad ora non è stato detto nulla che non si sapesse già o che fosse sottointeso.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.