Visto che se ne parla già da una settimana e con molta probabilità se ne parlerà ancora a lungo ecco un modo per riassumere chiaramente i documenti di Wikileaks che parlano di Berlusconi al netto delle chiacchiere e delle imprecisioni giornalistiche.
L'impressione è che la storia di traffico e sottopassi stia mettendo in secondo piano problematiche urgenti e confronti politici decisamente più rilevanti.
@Martinsicurocity
RispondiEliminahai ragione, con molta probabilità se ne parlerà ancora a lungo. E' presto ed è difficile trarre delle conclusioni che risulterebbero affrettate e distorte.
Per il momento l'unica notizia degna di nota è che questa fuga di notizie sta mettendo zizzania tra le varie diplomazie del mondo colpendo un po' ovunque e un po' tutti. Del resto, a parte alcune notizie gossip divertenti, fantasiose, infamanti, originali, ridicole o assurde - a seconda dei punti di vista - sulla vita privata dei vari leaders mondiali (alcune delle quali facilmente reperebili dalla stampa) fino ad ora non è stato detto nulla che non si sapesse già o che fosse sottointeso.