Passa ai contenuti principali

Toto elezioni

Se le elezioni politiche sembrano dietro l'angolo quelle comunali si avvicinano a lunghi passi. Allora perchè non provare a capire quali saranno gli schieramenti civici che si confronteranno per mettersi a disposizione della città e dei cittadini? Questi sono i più probabili secondo il blog:
Vagnoni Massimo - per PdL (o quel che sarà dopo le elezioni politiche) e UDC
Camaioni Paolo - per Città Attiva
Paci Mauro - per PD e Sinistra Indipendente
Lattanzi Antonio - per FLI
Berlusconi Silvio - per AOCAR (Aboliamo l'Ordinanza Contro gli Amplessi Rumorosi)
Smaila Umberto - per PFCLS'S (Per Favore Compratevi lo Smaila's)

Commenti

  1. Monti Marcello per PD- UDC
    Clementoni Massimo per FLI
    Tuccini Alberto per Lega Nord
    Micozzi Abramo, Ferri Berardo, Carboni Enzo in lotta per il Partito dei Pensionati

    RispondiElimina
  2. Io per lo SLAP - salviamo la passera

    RispondiElimina
  3. MONTI MARCELLO per CV (Croce Verde), PD, SeL, Federazione della Sinistra, UDT (Unione Di Truentum o ciò che rimane dell'Unione di Centro)e altri non pervenuti

    PAOLO CAMAIONI per Città Attiva

    MASSIMO VAGNONI per PDL, Lega Nord, Mare e Monti e UDM (Unione di Micozzi o ciò che rimane dell'Unione di Centro)

    MASSIMO CLEMENTONI per FLI

    RispondiElimina
  4. Bisogna creare il partito per riaprire i C.A.S.I.N.I.
    piu' legalita' piu' decoro, meno falsi moralismi.
    ma figuriamoci, il gay pride in piazza si, i casini no.
    che educazione possono avere i nostri figli ?
    la cultura dei culattoni ?

    RispondiElimina
  5. @ Candidato Sindaco SLAP: e credi che la passera abbia bisogno di te per salvarsi? Dopo che per millenni ha vissuto e comandato grazie alla nostra "coglionaggine"?

    RispondiElimina
  6. la questione non è tanto chi sarà il prossimo sindaco e quali le alleanze ; la questione è che il personale del comune è impreparato da una parte e dall'altra ci vuole un ricambio generazionale totale : vedi la Gran Bretagna, tutti giovani e preparati ( speriamo ).
    gli unici due raggruppamenti a cui guardare sono quelli di città attiva e del PD. e su questi vi sarà da scommettere.
    Quanto al PDL lo stesso dovrà presentarsi come nuovo e senz'altro non potrà farsi accompagnare dai noti vecchi ; quello dell'UDC, tale Micozzi non ha portato un soldo al Comune , anzi chiamato dalle opposizioni a restituire per una causa persa ben si guarda dal farlo ; costui è moralmente irripresentabile ; ciò valga soprattutto per l'UDC del giovane ed in gamba segretario.
    ecco una buona soluzione.

    RispondiElimina
  7. certo che se il giovane e in gamba segretario evitasse di dissociarsi dai comportamenti dei suoi rappresentanti (Monti Marcello, Micozzi Abramo, Ferri Berardo perchè qusti sono i personaggi che l'UDC ha saputo esprimere alle scorse elezioni) a ogni piè sospinto in pubblico e poi invece di accondiscendere in privato darebbe dimostrazione di essere magari credibile per eventuali esperienze di rinnovamento future... Bisogna sempre tener presente che i cittadini non hanno più l'anello al naso e quello che accade lo vedono e lo giudicano..

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare