Passa ai contenuti principali

Salvare almeno le mura

Il sequestro preventivo di un'appartamento ad Alba Adriatica per favoreggiamento della prostituzione è uno dei segnali più forti dati a sostegno della lotta alla prostituzione e al degrado urbano in tutta la Val Vibrata.

Commenti

  1. Ma riaprissero i casini !!!
    via dalle strade, ma regolata da leggi certe e tassata
    come tutti gli altri mestieri.
    pura utopia di qualche intransigente leccaprete,
    o qualche sgallettata, credere che la prostituzione possa scomparire.
    non a caso si dice e' il mestiere piu' vecchio del mondo.

    RispondiElimina
  2. la prostituzione non è reato ma tollerata. i proventi di tale attività sono imponibili. Al di fuori dele ipotesi di reato e di caccia alle streghe i Comuni potrebbero battere cassa ad ogni scoperta ed esigere un prezzo per l'esercizio abusivo.
    le ordinanze dei sindaci ( made in Val Vibrata ) di no-contratazioni su tutto il territorio ( in luogo pubbico) rappresentano la legalità del fenomeno che per il vero è solo tollerato ; d'altronde pecunia non olet. ( se è buona per lo Stato lo deve essere per chi la ospita nel suo territorio

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.