Passa ai contenuti principali

Meno risorse per tutti

I tanto pubbicizzati "tagli agli sprechi" stanno creado preoccupazioni anche a chi non dovrebbe proprio avere. Infatti la nuova manovra finanziaria priverà di cospicui fondi anche le forze dell'ordine. A tal proposito ieri a Teramo si è tenuta la protesta dei poliziotti contro i suddetti tagli e stando alle loro considerazioni anche Martinsicuro finirà per subirne le conseguenze:
INIZIO CITAZIONE
“Teramo non sarà esclusa da queste nefaste influenze” avvertono gli agenti, “ma, addirittura, sarà ancora più colpita in maniera negativa per la scarsissima dotazione organica di personale e mezzi. In questi giorni, infatti, cominceremo a saggiare alcuni di questi aspetti. Ad esempio, vi è da dire che è stata disposta l’apertura del Posto Estivo di Polizia a Martinsicuro, senza che sia stata assolutamente considerata la dotazione di uomini di cui dispone la Questura, ma solo l’aspetto mediatico dell’operazione. Pur potendosi disporre di alcuni aggregati, appena usciti dai corsi di formazione, i colleghi teramani saranno costretti ad affiancare detto personale per riuscire a garantire le minime condizioni di sicurezza e di conoscenza del territorio, a scapito della funzionalità degli uffici della Questura che saranno di conseguenza sguarniti”.
FINE CITAZIONE
Fonte: cityrumors.it

Commenti

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.