Passa ai contenuti principali

Iniziare a capirci qualcosa

Iniziano le prime analisi di marketing finalizzate al miglioramento dello sfruttamento della risorsa turismo a Martinsicuro.

Commenti

  1. un turista giunge a martinsicuro ; percorre via Aldo Moro verso est ; arriva sul lungomare vede un bagnante a farsi la doccia con abbondante schiuma; gira a Nord si imbatte con un accampamento di vu cumprà sulla strada ; non potendo transitare torna indietro verso Sud , poco dopo si imbatte con i leggendari figli del Sud e Sud america e poi quelli del vento ; esce dall'isola viene fermato per l'intervista da una ragazza del marketing , non sapendo rispondere alle marziane domande volta verso Ovest ; chiede informazioni ad un passante , che però non sa rispondere , chiede di un vigile ma non c'è ; si ferma un attimo e si domanda dove sono capitato ? che paese è questo ? Martinsicuro ! la nuova frontiera del turismo ! e vai !

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.