Iniziano le prime analisi di marketing finalizzate al miglioramento dello sfruttamento della risorsa turismo a Martinsicuro.
L'impressione è che la storia di traffico e sottopassi stia mettendo in secondo piano problematiche urgenti e confronti politici decisamente più rilevanti.
un turista giunge a martinsicuro ; percorre via Aldo Moro verso est ; arriva sul lungomare vede un bagnante a farsi la doccia con abbondante schiuma; gira a Nord si imbatte con un accampamento di vu cumprà sulla strada ; non potendo transitare torna indietro verso Sud , poco dopo si imbatte con i leggendari figli del Sud e Sud america e poi quelli del vento ; esce dall'isola viene fermato per l'intervista da una ragazza del marketing , non sapendo rispondere alle marziane domande volta verso Ovest ; chiede informazioni ad un passante , che però non sa rispondere , chiede di un vigile ma non c'è ; si ferma un attimo e si domanda dove sono capitato ? che paese è questo ? Martinsicuro ! la nuova frontiera del turismo ! e vai !
RispondiElimina