Il piano casa è stato approvato. Speriamo diventi il volano per la riqualificazione delle aree urbane maggiormente degradate che tutti i cittadini aspettavano da tempo.
L'impressione è che la storia di traffico e sottopassi stia mettendo in secondo piano problematiche urgenti e confronti politici decisamente più rilevanti.
il comune ha colto l'occasione del piano casa per intervenire nelle situazioni più degradate , così si legge nel commento. Per il vero è storia vecchia , fritta e strarifritta ; l'unico commento è : meglio tardi che mai . Si poteva fare di più dando la possibilità di regolamentare le tettoie, i garage, rimessaggi , intervenire sul decoro , consentire piccole sanatorie .... ecc ; e questo perchè , questa maggioranza non farà il PRG ( che non potrà mai più essere fatto ) , quindi poteva cogliere l'occasione per fare qualcosa di sostitutivo.
RispondiEliminaE' mancato il coraggio di confrontarsi con i partiti , con i tecnici , con gli esperti e con la cittadinanza ; è mancato il coraggio anche alle opposizioni che in luogo dell'amministrazione si poteva fare portatrice di istanze , anzichè inutili querelle da azzeccarbugli o addirittura di denunce come quelle preannunciate dagli ex AN , che non significano niente ; insomma questo paese meritava di più ;
...questo Paese meritava di più..... a maggio 2007..questo è quello che è successo in Consiglio
RispondiEliminahttp://www.martinsicurocittattiva.net/index.php/contenuti/consiglio-attivo/412-10-punti-11-ore-e-un-argomento-a-piacere