Passa ai contenuti principali

Più trentacinque per cento

Il piano casa è stato approvato. Speriamo diventi il volano per la riqualificazione delle aree urbane maggiormente degradate che tutti i cittadini aspettavano da tempo.

Commenti

  1. il comune ha colto l'occasione del piano casa per intervenire nelle situazioni più degradate , così si legge nel commento. Per il vero è storia vecchia , fritta e strarifritta ; l'unico commento è : meglio tardi che mai . Si poteva fare di più dando la possibilità di regolamentare le tettoie, i garage, rimessaggi , intervenire sul decoro , consentire piccole sanatorie .... ecc ; e questo perchè , questa maggioranza non farà il PRG ( che non potrà mai più essere fatto ) , quindi poteva cogliere l'occasione per fare qualcosa di sostitutivo.
    E' mancato il coraggio di confrontarsi con i partiti , con i tecnici , con gli esperti e con la cittadinanza ; è mancato il coraggio anche alle opposizioni che in luogo dell'amministrazione si poteva fare portatrice di istanze , anzichè inutili querelle da azzeccarbugli o addirittura di denunce come quelle preannunciate dagli ex AN , che non significano niente ; insomma questo paese meritava di più ;

    RispondiElimina
  2. ...questo Paese meritava di più..... a maggio 2007..questo è quello che è successo in Consiglio

    http://www.martinsicurocittattiva.net/index.php/contenuti/consiglio-attivo/412-10-punti-11-ore-e-un-argomento-a-piacere

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.