Passa ai contenuti principali

Passaggio a nord-est

L'ultima trovata per la creazione di un passaggio ciclo-pedonale sul Tronto sarebbe una passerella adiacente al ponte ferroviario. Il mese prossimo sarà la volta del progetto della catapulta.

Commenti

  1. Un po' pericolosa ma sicuramente poco dispendiosa, la catapulta....

    RispondiElimina
  2. la nuova rotatoria è piccola , come dimostra la lunga coda d'auto che si forma in entrata da Nord verso Sud ; è la conseguenza della miopia degli aministratori di San Benedetto del tronto e di certi privati marchigiani che non hanno voluto indietreggiare di un cm .
    detto questo più che un ponte ciclabile ci vuole un ponte normale che consente il transito dei veicoli e delle biclette , da costruire in prolungamento verso nord di via piave , così riqualificando il lungo fiume di martinsicuro.
    Progetti vecchi di trent'anni come porà riferirvi il buon Nino Corsi, il ritardo di tutte queste inziative è colpa esclusiva dei nostri rappresentanti in Comune;
    c'è la possibilità di un ravvedimento ? ben venga ! ma se ne parli tra le forze politiche in consiglio e tra la gente, in fondo meglio tardi che mai.

    RispondiElimina
  3. Rotatoria : Da mò che lo dico pure io !
    è stata proggettata male male male, non mi stupisco se aumenteranno gli incidenti.
    Adesso chi esce da martinsicuro, si trova prima lo stop
    e poi pure la precedenza.
    e già in quel punto si formavano code...

    Pace e bene a tutti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.