L'ultima trovata per la creazione di un passaggio ciclo-pedonale sul Tronto sarebbe una passerella adiacente al ponte ferroviario. Il mese prossimo sarà la volta del progetto della catapulta.
L'impressione è che la storia di traffico e sottopassi stia mettendo in secondo piano problematiche urgenti e confronti politici decisamente più rilevanti.
Un po' pericolosa ma sicuramente poco dispendiosa, la catapulta....
RispondiEliminala nuova rotatoria è piccola , come dimostra la lunga coda d'auto che si forma in entrata da Nord verso Sud ; è la conseguenza della miopia degli aministratori di San Benedetto del tronto e di certi privati marchigiani che non hanno voluto indietreggiare di un cm .
RispondiEliminadetto questo più che un ponte ciclabile ci vuole un ponte normale che consente il transito dei veicoli e delle biclette , da costruire in prolungamento verso nord di via piave , così riqualificando il lungo fiume di martinsicuro.
Progetti vecchi di trent'anni come porà riferirvi il buon Nino Corsi, il ritardo di tutte queste inziative è colpa esclusiva dei nostri rappresentanti in Comune;
c'è la possibilità di un ravvedimento ? ben venga ! ma se ne parli tra le forze politiche in consiglio e tra la gente, in fondo meglio tardi che mai.
Rotatoria : Da mò che lo dico pure io !
RispondiEliminaè stata proggettata male male male, non mi stupisco se aumenteranno gli incidenti.
Adesso chi esce da martinsicuro, si trova prima lo stop
e poi pure la precedenza.
e già in quel punto si formavano code...
Pace e bene a tutti.