Passa ai contenuti principali

Passaggio a nord-est

L'ultima trovata per la creazione di un passaggio ciclo-pedonale sul Tronto sarebbe una passerella adiacente al ponte ferroviario. Il mese prossimo sarà la volta del progetto della catapulta.

Commenti

  1. Un po' pericolosa ma sicuramente poco dispendiosa, la catapulta....

    RispondiElimina
  2. la nuova rotatoria è piccola , come dimostra la lunga coda d'auto che si forma in entrata da Nord verso Sud ; è la conseguenza della miopia degli aministratori di San Benedetto del tronto e di certi privati marchigiani che non hanno voluto indietreggiare di un cm .
    detto questo più che un ponte ciclabile ci vuole un ponte normale che consente il transito dei veicoli e delle biclette , da costruire in prolungamento verso nord di via piave , così riqualificando il lungo fiume di martinsicuro.
    Progetti vecchi di trent'anni come porà riferirvi il buon Nino Corsi, il ritardo di tutte queste inziative è colpa esclusiva dei nostri rappresentanti in Comune;
    c'è la possibilità di un ravvedimento ? ben venga ! ma se ne parli tra le forze politiche in consiglio e tra la gente, in fondo meglio tardi che mai.

    RispondiElimina
  3. Rotatoria : Da mò che lo dico pure io !
    è stata proggettata male male male, non mi stupisco se aumenteranno gli incidenti.
    Adesso chi esce da martinsicuro, si trova prima lo stop
    e poi pure la precedenza.
    e già in quel punto si formavano code...

    Pace e bene a tutti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare