Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.
Panem et circenses
RispondiEliminaForte il punto 4!!!
RispondiEliminaEddai!!! Perchè mischiare le belle notizie con la cronaca giudiziaria?
RispondiEliminaDella serie: gettiamo il fango addosso a tutto.
RispondiEliminaPost dal contenuto altamente distruttivo.
Un punto in meno!
Si faceva per ridere. Doveva essere evidente.
RispondiEliminaEvidente cosa? Scusate se non ho capito l'accostamento con il punto 4.
RispondiEliminaAllora te lo dico io. I Tormenti, appena usciti dalle loro beghe giudiziarie, entreranno nell'Asd Martinsicuro. Vox populi, vox dei...
RispondiEliminaVox populi vox dei.... pecoroni.
RispondiEliminaA Martinsicuro lo sport più praticato è la c.d. chiacchiera o vernecchia. Ci sono campioni inarrivabili e vedo che ora frequentano anche il blog.
Ci lamentiamo di questa amministrazione??
Forse è anche troppo illuminata per molti martinsicuresi.
Perchè in altri posti ti risulta che funzioni diversamente? Allora vediamo chi vince la scommessa. E per un attimo lascia in pace l'amministrazione. In fondo ha fatto il suo dovere (cioè nulla) anche in questo caso.
RispondiElimina