Passa ai contenuti principali

Il clima sociale

Giorni agitati a Martinsicuro. Protestano i pescatori, protesta il PD, protesta Città Attiva, protestano i lavoratori, protestano i commerciati.

Commenti

  1. ...protestano pure le cambiali e gli assegni.

    RispondiElimina
  2. tra poco protesta anche Vagnone

    RispondiElimina
  3. Protestano i latitanti, spacciatori e puttanieri perchè la polizia li disturba nella loro "isola felice": Martinsicuro.

    RispondiElimina
  4. VISTO CHE NON CI SONO NE' POLITICI E NE' TANTOMENO TECNICI IN GRADO DI FAR DECOLLARE QUESTO COMUNE ANDIAMO A TROVARLI DA QUALCHE ALTRA PARTE IMPORTIAMO POLITICI DALL'AMMINISTRAZIONE DI SAN BENEDETTO BASTA VOTARE I SOLITI VOLPONI CAPACI DI ARRAFFARE E SPREMERE IL COMUNE E NOI SEMPRE A LAMENTARCI IN TUTTI QUESTI ANNI LI ABBIAMO VOTATI ANDIAMO A CERCARLI DA QUALCHE ALTRA PARTE CHE NE SO' A RIMINI !!!!

    RispondiElimina
  5. Eddai con il potenziamento dell' illuminazione.
    poi ci si lamenta del sovraccarico della rete,
    con conseguenti blackout.

    Molti protestanti in un comune cattolico,
    mi sembra un paradosso.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.